Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo 675
per quel che mi riguarda HANNO FATTO BENISSIMO A METTERE A FIAMME E FUOCO!
adesso sn curioso di vedere quanti mi offendono prima di capire il vero motivo...
io non offendo nessuno,ma se qualcuno arriva a pensare che ci sia un motivo valido per far questo mi fa vomitare,neanche avessero risolto qualcosa,complimenti per il pensiero ciao
-
Citazione:
esteduca
Ok. Paga e stai sereno allora, visto che non ti interessano le ragioni della manifestazione. Per i danni a Roma prova a mandare il conto a Manganelli, magari ha una crisi di coscienza e paga.
Paghi anche te bello mio se lavori .
Per il resto vedo con piacere che non hai capito che qui nessuno sta dando contro alla manifestazione , leggi meglio : quello che hanno fatto quesi questi assassini è diverso da quello che era la manifestazione .
-
Citazione:
esteduca
Il generale almeno in pensione c'è arrivato.
Evita di scrivere st@@@@@te
-
Citazione:
lorenzo 675
adesso sn curioso di vedere quanti mi offendono prima di capire il vero motivo...
si ma dovrebbero venire pure sotto casa tua.. magari pure la moto bruciata oltre all'auto di famiglia o l'attività poi vediamo se le scrivi ste boiate
per me nn meriti nemmeno lo sforzo di capire dove vuoi arrivare con una frase del genere
-
Citazione:
lorenzo 675
Nessuna offesa,pero' spiega....:coool::coool:
-
Citazione:
esteduca
tranquillo ci arrivano pure quelli che la pensano come te..
-
Citazione:
esteduca
c'hai pure pensato per scrivere una caxxata del genere?????:blink::blink:
-
sèiego subito e chiedo immediatamente scusa per il tono usato
spiego con un esempio
se nn ci fosse il pericolo di farci togliere la moto ognuno di noi avrebbe dei missili preparati pista e ci girerebbe tranquillo per strada.invece c'è il pericolo che ce le tolgono e stiamo buoni buoni.
vado a scuola entro in classe grido insulto la proff faccio caos la proff nn mi dice nulla ergo continuo indisturbato
vado a scuola faccio quello che ho detto prima e la proff come provvedimento chiama i miei genitori che poi ci pensano loto :-(
ergo me ne sto buono buono
negli esempi così come in quello che si è verificato a roma c'è stata maleducazione data dalla troppa libertà,negli esempi era finta ma a roma reale.
la soluzione c'è,se si va in francia e capita di vedere i poliziotti la prima cosa che si fa è ridere perchè sembrano robocop,la seconda è comportarsi a modo perchè loro possono tirare fuori la pistola.bruciare indisturbati una camionetta dei carabinieri è una cosa improponibile.
spero che abbiate capito un pò come la penso.se nn è così riassumo in semplici parole
gli dovevo sparare nelle ginocchia in i poliziotti/carabinieri ai black block...
-
Grande amarezza e rabbia..certa gente era facilmente individuabile, e complimenti a tutte le persone che hanno cercato di isolare la feccia.
-
Citazione:
roberto70
sospendere???? io li chiuderei nello stadio senza polizia nè carabinieri e aprirei solo quando si son massacrati tutti tra di loro! hanno rotto le palle!
Anche io.