Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Non credo....visto che è morto nel 2010! :laugh2:
eh, non guardo mai i telegiornali ... ho dato tanta importanza alla notizia da essermela dimenticata ! :ph34r:
-
Citazione:
Richymbler
"Portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di giustizia di Milano, assediamo Repubblica: cose di questo genere, non c'è un'alternativa...".
Parola di Silvio Berlusconi nell'ottobre 2009.
Berlusconi, telefonate shock a Lavitola "Facciamo fuori il tribunale di Milano" - Inchieste - la Repubblica
"La situazione oggi in Italia è la seguente: la gente non conta un cazzo... Il Parlamento non conta un cazzo... Siamo nelle mani dei giudici di sinistra, sia nel penale che nel civile, che si appoggiano a Repubblica e a tutti i giornali di sinistra, e alla stampa estera". Qual è, allora, la ricetta risolutiva del premier? "
Facciamo la rivoluzione, ma la rivoluzione vera". Colloqui continui tra Lavitola e il premier, l'affannosa ricerca di non farsi intercettare, di beffare "il maresciallo" che ascolta.
Audio delle intercettazioni con Lavitola del premier . Un miliardario rivoluzionario.
Berlusconi a Lavitola: ''Facciamo fuori il palazzo di Giustizia di Milano...'' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
up x non dimenticaere
-
Citazione:
superIII
Io a quelli che distruggevano la città gli avrei dato tante di quelle manganellate... ma tante...
E un pò di vecchio e sano OLIO DI RICINO..... NO :dry:?!?
-
Citazione:
Pelledorso
E un pò di vecchio e sano OLIO DI RICINO..... NO :dry:?!?
un po' di olio di ricino andrebbe dato anche a qualche signore in giacca e cravatta che ha collaborato, probabilmente riempiendosi le tasche, a questa crisi, mettendo in ginocchio parecchie famiglie ... :cry: