Visualizzazione Stampabile
-
già ce l'ho 17
volevo di +
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabry Speed Triple
già ce l'ho 17
volevo di +
Ammazza, e che vuoi fare, una moto da cross:laugh2:
-
so di animo crossista...e adoro gli stunt...so megalomane
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
so di animo crossista...e adoro gli stunt...so megalomane
DICIAMO CHE T CAPISCO......
VISTO LA FIRMA?? :biggrin3:
-
se ci fermiano al mero dato della velocità massima la 955 va di più della 1050, ma la 1050 è più piena in basso...
con la 1050 se riprendi in quarta a 1500 giri la progressione è già bella piena e la spinta notevole... risalendo sulla mia 955 ho avuto la sensazione che fosse "rotta" fino a 3mila e 500 giri, non andava nemmeno la metà della 1050!!!
-
Citazione:
seven
se ci fermiano al mero dato della velocità massima la 955 va di più della 1050, ma la 1050 è più piena in basso...
con la 1050 se riprendi in quarta a 1500 giri la progressione è già bella piena e la spinta notevole... risalendo sulla mia 955 ho avuto la sensazione che fosse "rotta" fino a 3mila e 500 giri, non andava nemmeno la metà della 1050!!!
Esagerato!!! Non sono d'accordo....un po di differenza in basso c'e', e' normale anche che ci sia altrimenti che evoluzione tecnica sarebbe, ma non cosi tanta!
-
o no?
Citazione:
everts76
DICIAMO CHE T CAPISCO......
VISTO LA FIRMA?? :biggrin3:
montiamo tra poco pure gli stessi scarichi?
io poi ho iniziato col motocross:ph34r: :biggrin3:
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
263con pign poi limitatore
se hai cambiato il pignone la veloctità non è più reale, 1 dente in meno aumenta il contachilomatri
-
Citazione:
sasà
Triple 1050 '05 km/h 257
ciao alex.......allora mi devo impegnare ancora parecchio:biggrin3: :biggrin3: ......io ho fatto memorizzare alla mia speed 1050 '07 km/h 242
-
Citazione:
ghego
se hai cambiato il pignone la veloctità non è più reale, 1 dente in meno aumenta il contachilomatri
No no ghego, nella speed il sensore e' nella ruota davanti, non nell'alberino del cambio come nelle giapponesi, per cui niente di alterato...