Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
non avevamo dubbi :D
cmq belle modifiche dai :oook:
-
La moto è mella e ben curata e questo mi piace per quanto riguarda il discorso Cafè direi proprio no.
Citazione:
L'inglese volante
io mi trovo da dio ... che semi sono? LSL?
Io nella mia 955 ho montato i semi Daytona... non tornerei piu' indietro ...
Io sono idecisissimo se fare questa mattata oppure no,non vorrei perdere la comodità del manubrione:cry:
-
per essere una vera cafè racer deve perdere qualche gocciolina d'olio!
-
bè......penso che Franz di cafè...ne capisce...ci ha dato più di qualche dimostrazione....e non solo su triumphchepassione.... certo....la Speed...penso che sia un nome che hai tirato fuori....più che altro perchè rispecchia un po la tua passione per "cafèr.." o sbaglio :) una curiosità Franz....ma cos'è quella roba che vedo sotto la tromba del clacson? un fendinebbia?? :P
-
Una piccola delusione mi aspettavo una vera cafè!!
-
Citazione:
Slow
W i semi manubri sulla Speed!!!!
Q8 !!
-
Citazione:
ilvinomeritas
bè......penso che Franz di cafè...ne capisce...ci ha dato più di qualche dimostrazione....e non solo su triumphchepassione.... certo....la Speed...penso che sia un nome che hai tirato fuori....più che altro perchè rispecchia un po la tua passione per "cafèr.." o sbaglio :) una curiosità Franz....ma cos'è quella roba che vedo sotto la tromba del clacson? un fendinebbia?? :P
è una telecamera....:coool:
direi che hai capito perfettamente lo spirito del titolo
ciao
-
-
-
Franz ti dico solo che per le capacità che hai non puoi presentarti qui con questa moto e chiamarla cafe racer ..o almeno da qui devi fare molta strada per arrivare al risultato finale .
Dai facci vedere cosa sai tirare fuori da questo Speed ...unico limite è il buon gusto e il portafogli ;-)