Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Non è vero , quando è finito il pane ti sei arrabbiato :biggrin3:
hahahaha non ero io!!! io manco lo mangio il pane, ti stai confondendo con un altro!! comunque ti riferisci al famoso pranzo del grifone...lì mi sono solo lamentato della lugagine...sei ore per servire un pranzo, mai provato in vita mia...se trovavo quello delle strisce dopo il pranzo lo facevo secco!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
gpalmi
anche io da quando ho i figli ho cambiato atteggiamento...poco tempo fa ho chiesto da accendere (tavolino fuori da un bar, con sigarette e accendino in bella vista), la signora (di mezza età) mi ha risposto: no!!! là..c'è il tabaccaio, vatti a comperare l' accendino!! dieci anni fa avrei ribaltato la "sciura" e il tavolino...questa volta, come un lord, mi sono girato e me ne sono andato, anche se in quel momento mi sentivo un pazzo omicida...sono stato fiero di me (e ho pensato subito ai miei bimbi). cambiare si può..basta la buona volontà.
ps: speriamo che duri...:biggrin3:
bravo!!!:wink_:
[QUOTE=black panther;5195799]Cosa sei tu? Secondo me sei invece una testa calda :wink_:
Cosaaaaaaaa???? semmai un pò donnaiolo....:wub::wub:
-
Ah questo s'è notato subito, le hai fatte secche tutte :laugh2:
-
Citazione:
black panther
Ah questo s'è notato subito, le hai fatte secche tutte :laugh2:
te l'ho gia detto furbetta:, erano tutte fidanzate e non le ho neanche tacchinate, con mio grosso rammarico (si scrive cosi maestra?))):cry::cry::cry::cry:
epoi tu non c'eri....
-
Citazione:
salamandra
te l'ho gia detto furbetta:, erano tutte fidanzate e non le ho neanche tacchinate, con mio grosso rammarico (si scrive cosi maestra?))):cry::cry::cry::cry:
epoi tu non c'eri....
Si scrive così in compenso hai fatto un sacco di errori nei post precedenti..
non ho inveito, sono stata clemente :rolleyes:
Adesso sotto il nome Salamandra invece di Triunzista Junior
ci mettiamo tacchinatore ufficiale TCP :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Si scrive così in compenso hai fatto un sacco di errori nei post precedenti..
non ho inveito, sono stata clemente :rolleyes:
Adesso sotto il nome Salamandra invece di Triunzista Junior
ci mettiamo tacchinatore ufficiale TCP :laugh2::laugh2::laugh2:
DETTO...FATTO... guarda la firma....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
salamandra
DETTO...FATTO... guarda la firma....:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io domenica devo dire grazie a mia moglie che mi ha fermato perche uno stupido non si è fermato allo stop e mi ha pure bestemmiato....
ragà non ci ho visto piu.....
-
buona notte a tutti vado a leccarmi le ferite a letto...(da solo!!! :wink_:), e grazie della solidarietà...:rolleyes:
Citazione:
urasch
io domenica devo dire grazie a mia moglie che mi ha fermato perche uno stupido non si è fermato allo stop e mi ha pure bestemmiato....
come ti capisco....
-
Buonanotte anche da me ciaaaoo!
-
Citazione:
urasch
Tu puoi farlo :rolleyes: