Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
se alludi a besconi occhio che poi chiudono :dry:
lo hai nominato tu ,quindi se chiudono è colpa tua:biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
Il processo, con le sue regole e procedure predeterminate, garanzia della difesa dei diritti di chiunque, indica il livello di civiltà di un popolo che, in tal modo, con la sua celebrazione, si differenzia eticamente dal criminale.
Citazione:
esteduca
Non invidio la Libia adesso, anche se prima non era Miss Mondo.
Citazione:
natan
quoto!!!
un'esecuzione di tale ferocia non mi promette nulla di buono ... anche se potrei capire la reazione di un popolo sottomesso per tanto tempo ........... :cry:
sono daccordissimo.
:wink_:
-
Citazione:
natan
quoto!!!
un'esecuzione di tale ferocia non mi promette nulla di buono ... anche se potrei capire la reazione di un popolo sottomesso per tanto tempo ........... :cry:
e quelli che uccideva o faceva uccidere lui solo perchè magari protestavano civilmetne a cosa portava ? :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Intrip
e quelli che uccideva o faceva uccidere lui solo perchè magari protestavano civilmetne a cosa portava ? :cry::cry::cry:
la civiltà in una persona la si misura sulla reazione che ha nei momenti peggiori ... tutto il resto sono solo parole ............. ideologie ...... perse nel vuoto .......
ripeto: posso capire la reazione violenta data dalla frustrazione di una vita ... un giorno potrebbe succedere anche a me .... ma non me la sento di giustificarla ....
-
Citazione:
natan
la civiltà in una persona la si misura sulla reazione che ha nei momenti peggiori ... tutto il resto sono solo parole ............. ideologie ...... perse nel vuoto .......
ripeto: posso capire la reazione violenta data dalla frustrazione di una vita ... un giorno potrebbe succedere anche a me .... ma non me la sento di giustificarla ....
Molta gente moriva x causa sua, dovevano fermarlo in un qualche modo :sleep2:
-
Citazione:
roberto70
brutte scene....anche lui meritava un processo....
il processo gliel'hanno fatto per direttissima!
-
Citazione:
Intrip
Molta gente moriva x causa sua, dovevano fermarlo in un qualche modo :sleep2:
si, ma dopo averlo fermato si sono dati da fare nello sfogare le proprie rabbie, le proprie frustrazioni ... e come già detto: lo posso capire ma lo trovo un atto di inciviltà ... :cry:
-
Citazione:
natan
si, ma dopo averlo fermato si sono dati da fare nello sfogare le proprie rabbie, le proprie frustrazioni ... e come già detto: lo posso capire ma lo trovo un atto di inciviltà ... :cry:
chi semina vento, raccoglie tempesta :cry:
-
Citazione:
Intrip
chi semina vento, raccoglie tempesta :cry:
e questo vale per tutti ... anche per coloro che hanno maggior ragioni nel seminare vento ... :cry:
-
Citazione:
Silvan
il processo gliel'hanno fatto per direttissima!
Il famoso processo breve....
:laugh2::laugh2: