Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
non so quale sia,io ho questa! ;)
YTX14-BS
Si ma questa va bene solo per le daytona post 2002, fino alle 2001 fa fatica ad entrare nella sede di alloggio. Per queste ci vuole la 12.
Citazione:
Azathot
Se ho ben capito, la YTX14-BS va bene sulle Daytona Culo Grosso e non sulle Culo Bello...
Non e' che non va bene tecnicamente, semplicemente l'alloggio delle culo bello e' piu piccolo e fa fatica ad entrare.
-
Citazione:
Filomao
Si ma questa va bene solo per le daytona post 2002, fino alle 2001 fa fatica ad entrare nella sede di alloggio. Per queste ci vuole la 12.
quanto misurano le dimensioni dell'alloggio ? altezza x lunghezza x profondità ?
-
Citazione:
Filomao
Non e' che non va bene tecnicamente, semplicemente l'alloggio delle culo bello e' piu piccolo e fa fatica ad entrare.
Chiaro! :wink_: Grazie!
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
quanto misurano le dimensioni dell'alloggio ? altezza x lunghezza x profondità ?
Oddio, mi chiedi davvero troppo, cmq la 12 ci va benissimo, la 14 che ho montato (ho messo quella della speed perche' la 12 della daytona una mattina mi aveva abbandonato) per farla andare dentro e attaccare ai contatti ho dovuto bestemmiare come un matto!
-
Presa la YTX12-BS!!! Da oggi di nuovo in marcia!!! ;)
-
Citazione:
Filomao
Oddio, mi chiedi davvero troppo, cmq la 12 ci va benissimo, la 14 che ho montato (ho messo quella della speed perche' la 12 della daytona una mattina mi aveva abbandonato) per farla andare dentro e attaccare ai contatti ho dovuto bestemmiare come un matto!
considera che la ttz14-s è più piccola della YTX12-BS
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
considera che la ttz14-s è più piccola della YTX12-BS
No no io parlo della ytx14-bs...
-
Citazione:
Filomao
No no io parlo della ytx14-bs...
ecco io invece parlavo della ttz 14 s :biggrin3:
-
io ho definitivamente risolto cambiando il regolatore di tensione. mi si spengeva in scalata, difficoltà di avviamento dopo 2 settimane ferma, montato uno shendingan mosfet e si è avviata anche dopo 5 settimane che era ferma in salone :)
-
cato io con la tua stessa moto,ho avuto gli stessi problemi risolti con pulizia dei corpi farfallati e "regolazione" del motorino passo-passo (mi sembra) alla fine non si spegneva più ma si è notato un po' di sporcizia d'erogazione, infine quindi abbiam dato una regolazione al gioco valvole.
ma che cos'è lo shendingan mosfet??