Visualizzazione Stampabile
-
cavolo... proprio come piace a me! complimenti!!! :coool:
-
Si evolve molto bene, complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Concordo con l'alto davanti, purtroppo la SE ha il 17 che otticamente frega parecchio (calcola che l'efetto ruotino è già parzialmente mitigato dalle 120) si deve compensare bene lo sfilare cambia poco, fa bene alla guida ma esteticamente... Due reggifaro a poco e si monta il tutto piú basso possibile. Io non cambierei i cerchi, prima proverei a farli neri:ph34r: Non è una regola, non vorrei passare per presuntuoso..:wink_:
..presuntuoso :tongue:
Modifica costo 0... capovolgi il supporto specchietto blocchetto sinistro :wink_:
E una accorciatina al parafango anteriore? ..io gli ho tolto 8 cm sull'anteriore...
-
Citazione:
ramarro
Concordo con l'alto davanti, purtroppo la SE ha il 17 che otticamente frega parecchio (calcola che l'efetto ruotino è già parzialmente mitigato dalle 120) si deve compensare bene lo sfilare cambia poco, fa bene alla guida ma esteticamente... Due reggifaro a poco e si monta il tutto piú basso possibile. Io non cambierei i cerchi, prima proverei a farli neri:ph34r: Non è una regola, non vorrei passare per presuntuoso..:wink_:
sì: sfilare forca ed abbassare il più possibile il faro e la strumentazione...
anch'io non cambierei i cerchi, e concordo sull'idea di farli neri
-
Citazione:
doccerri
Le forche le ho sfilate del massimo possibile (quasi 2 cm) a breve arriverà il supporto faro, non trovo però il modo di abbassare la strumentazione originale. Visto i prezzi cambierei solo la piastra ed in giro ho trovato solo questa...
http://www.laboratoriobicilindrico.i...product_id=363
ma ho dubbi sulla compatibilità per la SE...
-
Citazione:
TeamSabotage
..presuntuoso :tongue:
Modifica costo 0... capovolgi il supporto specchietto blocchetto sinistro :wink_:
E una accorciatina al parafango anteriore? ..io gli ho tolto 8 cm sull'anteriore...
:w00t::tongue::laugh2:
Citazione:
doccerri
È anni che lo dico ad Ale!!!!!!:cry:
-
-
Citazione:
Bonnifero
Bellissima! la voglio anch'io fare cosi'!!! ma tutte queste modifiche in cosi' poco tempo? quanto hai speso se posso chiedertelo?
MilleMila...
-
Bella, complimenti per il percorso. Mi piace.
Una curiosità: come ti trovi con l'ammo di sterzo?
Vale la spesa?
Grazie :biggrin3:
-
Citazione:
dan03
Bella, complimenti per il percorso. Mi piace.
Una curiosità: come ti trovi con l'ammo di sterzo?
Vale la spesa?
Grazie :biggrin3:
Mi sembra che un pò la stabilità all'anteriore sia migliorata, ma non vorrei che fosse solo un effetto placebo...diciamo che è più una chicca che un reale miglioramento...