Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ha ragione chi dice che i capelli non hanno aiutato..fanno da cuscnetto morbido non facendo aderire bene il casco che alla fine è come se calzasse largo..
non si sa davvero che dire
insomma bruno....dalle immagini mi pare che la fibbia si fosse smollata da una parte....come se si fosse rotto il cinturino all'attacco col casco.....mi pare eh.....
-
-
Lo centrano sia edward che vale...spero fosse allacciato male, perchè sapete bene quanto sia difficile levarsi un casco dalla testa allacciato
-
...Rossi piange...ho paura che nn sia un buon segno...lui ancora in clinica mobile e zero notizie sono un segnale bruttino...
-
Citazione:
Marco Manila
Su Twitter l' account di box_repsol comunica che
box_repsol Box_Repsol
Marco Simoncelli is conscious, good news. Edwards has dislocated his left shoulder. All the best to to them both. #MotoGP #Sepang
Speriamo bene!!!
il padre scuote la testa cazzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooooooooo
-
-
la faccia del padre la dice lunga...
-
ancora niente.....attimi che sembrano ore....uffa....
-
Citazione:
roberto70
insomma bruno....dalle immagini mi pare che la fibbia si fosse smollata da una parte....come se si fosse rotto il cinturino all'attacco col casco.....mi pare eh.....
ho avuto anche io la stessa impressione....porca miseria, oggi è uno tra i peggiori giorni della motogp...incrociamo le dita e preghiamo
-
Citazione:
Herbie 53
il padre scuote la testa cazzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooooooooo
forse perché gli hanno chiesto se sapeva qualche cosa:cry::cry: