_
Visualizzazione Stampabile
_
Oggi siamo tutti scioccati per il Sic.
Aspetta qualche giorno, mica devi decidere per forza oggi.
Poi ascolta il tuo cervello e il tuo cuore.
E troverai la giusta risposta.
In bocca al lupo, qualunque essa sarà.
Oggi più di qualcuno ha lasciato la moto in box
ma l'amore che ti lega alla tua moto domani ti farà aprire la porta e uscire con lei.
Son quà per puro miracolo eppure dopo 8 mesi mi ero messo a smontarla per ripararla
avevo una mano e mezza.
Oggi a 62 anni non ci penso nemmeno di mettere in pensione la "Terry" e la "Kappona".
Te ti sei invaghito data la moda
Quando è la passione che anima la tua voglia di inforcare una moto ed aggiungo dopo una personale esperienza di cadute senza gravi conseguenze....metti in conto che a volte possa andare male ma.........anche quando esci il mattino a piedi per recarti al lavoro...anche se meno probabile... può capitare l'imponderabile....io credo che sia il destino a farla da padrone...ti trovi nel luogo e nel momento sbagliato e.........non ci sono regole!
Quoto l'anziano saggio e l'anziano che ha quotato l'anziano saggio.
Della tragedia di Simone me ne ha parlato un mio amico elpidiense, anche lui molto affezionato... morire per la propria passione non è un modo né eroico, né romantico di andarsene.
E' una gran merda. Però la vita è questa, si sta male come cani ma non si può cambiarla.
.
siamo coetanei, e anche io ho avuto parecchie disavventure con la moto...
tornarci ora sulle 2 ruote.. No grazie... ho venduto la moto a metà aprile, ho passato un'estate dove non ho sentito il bisogno di andare in giro come un pazzo... il magone: si l'ho avuto al raduno street tenutosi a giugno, quando ho rivisto una street molto simile alla mia..:wink_:
magari un giorno tornerà la voglia.. ma ora no...
ieri Niko disse bene: il motociclista sà che in moto si rischia la morte, ma non ci pensa, quando è in moto non pensa a questa opzione che gli può capitare..purtroppo salta fuori quando succede, e iniziamo a pensarci...
....
cmq per ora ho investito tutti i soldi in auto e casa.. così da non aver ripensamenti..
se è un trial del 72 elaborato, mi ritengo tale...:coool:
cmq rispondo a chi mi dice che mi sono appassionato per moda: no, non è così..magari era successo per la er6n, che appena avevo visto presentata volevo..ma la scrambler...l'ho vista per la prima volta l'estate del 2006, quando le classiche non andavano praticamente, harley a parte....e mi è subito piaciuta...più i miei amici mi dicevano che non piaceva, più mi piaceva, proprio perchè fuori dal tempo e dalla modo....posso garantire che se fosse per moda non avrei passato quasi 4 anni sul forum, anche se ho cambiato nome già due volte ;-) ormai so anche quanti bulloni ha quella maledetta, so a memoria scarichi, misure, accessori;-) cmq stamattina va già meglio....però penso lo stesso di posticipare...diciamo che ho anche ragionato sul fatto che avere una macchina e una moto è un conto, ma solo una moto è un problema (comunque vado in moto anche a gennaio ;-)...
le moto GP sono dei mostri anche i piloti stessi se pur campioni secondo me ne anno paura vedrete che ci saranno sviluppi dopo questo ennesimo accaduto e forse dei ritiri