Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gutter
Ma porccccccccccccc presa qualche mese fa la obdkey a 120 euro!!!!!!!! perchè sembrava l'unica che funzionasse bene!!!
-
Citazione:
scinty
Ottimo, costa meno della metà. Fammi poi sapere se funziona bene e i tempi di consegna, in quanto ne vorrei prendere un'altra.
Nelle impostazioni di racechrono imposto come canali principali TPS e Rpm. Fammi sapere se puoi farlo anche con questa e se i dati trasferiti sono giusti.
Ciao
...allora contrordine....:biggrin3: avendo potuto fare una ricerca su ebay con la dicitura che ho copiato dai vostri link ho trovato questi a 10 euro circa
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
....ergo procederò come faccio sempre in questi casi.....prima compro quello cesso a prezzo stracciato,vedo come va e in caso negativo poi compro uno direttamente di livello superiore......cmq vi aggiorno.....
@scinty:....mi spiegheresti via mp(altrimenti apriamo un OFF-topic mostruoso) una volta acquisiti i dati cosa fare e quali programmi utilizzare per vederli :laugh2: grazie mille....
-
Citazione:
doc84
...allora contrordine....:biggrin3: avendo potuto fare una ricerca su ebay con la dicitura che ho copiato dai vostri link ho trovato questi a 10 euro circa
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
....ergo procederò come faccio sempre in questi casi.....prima compro quello cesso a prezzo stracciato,vedo come va e in caso negativo poi compro uno direttamente di livello superiore......cmq vi aggiorno.....
@scinty:....mi spiegheresti via mp(altrimenti apriamo un OFF-topic mostruoso) una volta acquisiti i dati cosa fare e quali programmi utilizzare per vederli :laugh2: grazie mille....
Dai un'occhiata a:
http://www.forumtriumphchepassione.c...vi-obdkey.html
è fatto molto bene !
:wink_:
-
Citazione:
Green Sail
:w00t: grazie green
-
ok raga, il telefono è arrivato (expressmusic 5530).
ora come passo il programma dal pc al telefono? (considerate che non ho mai usato nokia in vita mia, quindi non so se esistono sw, tool o cose particolari che gestiscono i trasferimenti dati...)
-
Citazione:
ilCavy
ok raga, il telefono è arrivato (expressmusic 5530).
ora come passo il programma dal pc al telefono? (considerate che non ho mai usato nokia in vita mia, quindi non so se esistono sw, tool o cose particolari che gestiscono i trasferimenti dati...)
Devi usare Nokia Installer dal PC, se non ce l'hai lo scarichi dal sito nokia, ti conviene installarlo non sul telefono ma sulla scheda di memoria secondaria da 1gB
-
ok. ma per inserire le piste?? :wub:
-
Citazione:
ilCavy
le devi scaricare e aggiungere al programma.....mi sembra avevo fatto così...:rolleyes:
-
allora sabato sera mi spieghi...
-
Citazione:
ilCavy
basta che le metti sotto tracks...