Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
I ciclisti sono inventati apposta per rovinarti la traiettoria ideale su x i passi...
rotfl
-
Io pero' direi di non continuare con le offese gratuite fra categorie:ci sono sia coglioni su dueruote a motore che coglioni su dueruote a pedali.Meditiamo!
-
Citazione:
gc57
Io pero' direi di non continuare con le offese gratuite fra categorie:ci sono sia coglioni su dueruote a motore che coglioni su dueruote a pedali.Meditiamo!
Sacrosanta verita'.Pero' ho l'impressione che i coglioni su due ruote siano in vantaggio,soprattutto quando viaggiano in gruppo...:coool:
-
Citazione:
basjoe
io alle bici farei mettere anche gli specchietti e le luci
io je bucherei le gomme
-
Citazione:
Venanzio
Ieri mattina facevo un giretto con gli amici in bici da corsa, tanto per stare in forma e per abbassare i valori nel sangue. Percorrevamo una strada statale Siciliana, quando troviamo un posto di blocco nei pressi di una galleria. Il poliziotto ci ferma tutti, sebbene già controllavano un veicolo, e ci vietà di entrare in galleria, obbligandoci a cambiare strada.
Eravamo i bici e tutti sappiamo che in bici non si entra in galleria, purtroppo la strada alternativa era in pessime condizioni, del resto non curano le strade principali volete che curano quelle secondorie con scarsa utenza veicolare.
Risultato alcuni di noi hanno riportato danni alle biciclette, anche io con la mia.:mad:
eh,se non se puede,non se puede!la polizia ha fatto il suo lavoro mi sembra in modo piu che corretto...
-
Citazione:
basjoe
io alle bici farei mettere anche gli specchietti e le luci
Io anche il motore.
-
Citazione:
Strega Klà
Si iscrive in un forum di ciclisti....
organizza un comitato equivalente a quello dell coordinamento motociclisti
e comincia a sbattersi per ottenere quello che gli spetta di diritto....( manifestazioni...raduni......volantinaggio...sensibilizzazione opinione pubblica....ecc ecc) ..non guasterebbe cominciare ad andare su strada con criterio..tanto per cambiare...ma ..capisco sia pretendere troppo dalle brancate di fanatici che si incontrano normalmente...
che poi...di diritti...secondo me ne avete anche pochi visto che non pagate multe..non siete sottoposti alle leggi del codice stradale ecc ecc...e potete abusare del fatto che se anche qualcuno vi centra avete sempre ragione
però...diciamo che anche voi dovreste esser messi in condizione di poter praticare la vostra passione........:rolleyes:
per una volta condivido tutto e t'ho pure sistemato la faccina :D
Citazione:
n0x
Occazzo un ciclista dotato anche di cervello!!!! Credevo non esistessero, non c'è limite all'evoluzione umana :D
:biggrin3:
Citazione:
Don Zauker
Io anche il motore.
:laugh2:
-
col gilet giallo potevate :rolleyes:
-
Citazione:
lorisss83
I ciclisti sono inventati apposta per rovinarti la traiettoria ideale su x i passi...
vero....quante volte mi tocca ritornare indietro per rifare la curva......:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
vero....quante volte mi tocca ritornare indietro per rifare la curva......:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: