Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
molto probabilmente per come sono fatta.... direi che sia impossibile per me far soffrire un uomo:wink_::coool:
Per te forse, ma purtroppo non sono tutte così :wink_:
Citazione:
Strega Klà
non credo che il far soffrire qualcuno sia sempre voluto....
Quello no, ma questo thread tratta di un libro che appunto si pone la domanda di come si fa soffrire un uomo ;)
Citazione:
Strega Klà
Certo..quando è voluto ....c'è da chiedersi se sul serio procurare volutamente dolore a qualcuno può aiutarti a lenire il tuo....
Per me sì. Ma io credo nella vendetta, altri magari no.
Comunque, in quel modo non si allevia il dolore, ma lo si accantona e lo si ignora, distraendosi.
-
Citazione:
Warsteiner
Spesso non è voluto, ma semplicemente..... "chissenefrega, questo mi fa comodo e tanto mi basta".
Si..hai perfettamente ragione.....
aggiungo a quella valutazione che veramente si può far soffrire qualcuno anche senza averne avuto l'intenzione....
non credo alle persone che dichiarano di non aver mai fatto soffrire nessuno....le trovo estremamente false.
-
Citazione:
roberto70
:senzaundente: prima o poi ti ci porterà brò...:coool:
:dry:
-
Citazione:
ELOISE
....facendolo innamorare profondamente..
cosicchè ha troppo bisogno di lei
eh si perchè la gente si innamora a comando per volontà altrui.....:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
non credo alle persone che dichiarano di non aver mai fatto soffrire nessuno....le trovo estremamente false.
magari son convinte di non averlo mai fatto.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: magari si son ritrovate quasi sempre loro a soffrire per gli uomini cosi' da dover pensare che loro non soffrissero....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Saper far soffrire un uomo è una dote particolarmente accentuata nelle donne....anche se dipende molto anche dall'uomo.......a me per esempio riescono a farmi soffrire benissimo :cry:...magari per altri uomini è diverso
-
Citazione:
jamex
Saper far soffrire un uomo è una dote particolarmente accentuata nelle donne....
A questo punto vale pure il viceversa. :wink_:
Non c'è più perfidia da una parte o dall'altra, non c'è ragione alcuna perché così possa essere. :wink_:
-
la femmina va trattata male......solo così non vi farà soffrire.....:smoke_:
-
Citazione:
giulianaspeed
magari son convinte di non averlo mai fatto.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: magari si son ritrovate quasi sempre loro a soffrire per gli uomini cosi' da dover pensare che loro non soffrissero....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Guarda che non parlo di te...
anche se sono certa che qualcuno ahi fatto soffrire anche tu..volendo o non volendo. Non credo negli assoluti. Tutto quà.:rolleyes:
-
facendo l'arrizzacazzi, cioè portare il fesso a pensare "adesso si tromba" e poi negarsi, bloccando tutto con "è presto" "non mi sono depilata" "fa freddo".
per fortuna tutte le ragazze che conosco con me sono gentili, non mi ci fanno pensare lontanamente alla possibilità di concludere. però non tutti sono così fortunati