Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
alla faccia della democrazia..
ci sveglieremo mai dal torpore?
non penso...ci sedano da anni...il torpore (io direi sonno profondo) è la normalità...sembra di vivere in matrix...ma è tutto vero...
http://tarantula.ilcannocchiale.it/m...bce02c94_o.jpg
Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla...
Pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio...
-
Cdm, Brunetta: ''Le pensioni d'anzianità vanno eliminate''
"Bisogna ritornare alla filosofia dello scalone ed eliminare in tempi certi le pensioni d'anzianità". Lo ha detto il ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta, a margine di una conferenza stampa poco prima di entrare al Cdm straordinario.
"Penso che possa essere realizzata anche la riforma delle pensioni d'anzianità - ha spiegato Brunetta - come era stato fatto con lo scalone Maroni nel passato, che fu cancellato da un provvedimento dell'ultimo governo Prodi. Si tratta di ritornare alla filosofia dello scalone, ovvero l'eliminazione in tempi certi delle pensioni di anzianità. I tempi lo richiedono e lo richiede la Ue".
pubblicata da INFORMAZIONE LIBERA il giorno lunedì 24 ottobre 2011 alle ore 10.38
-
Citazione:
Gabriel
Non ne vedo i motivi, del resto la crisi è inventata dai media e l'Italia è pur sempre il paese con il più alto numero di telefonini.
q8 quindi lasciamolo lavorare ancora dai,
l'europa crede in lui :oook:
-
Citazione:
Intrip
q8 quindi lasciamolo lavorare ancora dai,
l'europa crede in lui :oook:
E poi tutto questo stress a cui è sottoposto va ad indebolire la sua virilità e dovrà raddoppiare le pillole blu aumentando il rischio di un infarto :w00t:
E così sia amen :icon_banana:
-
Citazione:
Acme
Cdm, Brunetta: ''Le pensioni d'anzianità vanno eliminate''
"Bisogna ritornare alla filosofia dello scalone ed eliminare in tempi certi le pensioni d'anzianità". Lo ha detto il ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta, a margine di una conferenza stampa poco prima di entrare al Cdm straordinario.
"Penso che possa essere realizzata anche la riforma delle pensioni d'anzianità - ha spiegato Brunetta - come era stato fatto con lo scalone Maroni nel passato, che fu cancellato da un provvedimento dell'ultimo governo Prodi. Si tratta di ritornare alla filosofia dello scalone, ovvero l'eliminazione in tempi certi delle pensioni di anzianità. I tempi lo richiedono e lo richiede la Ue".
pubblicata da INFORMAZIONE LIBERA il giorno lunedì 24 ottobre 2011 alle ore 10.38
pelle d'oca..
-
Citazione:
Angelik57
E poi tutto questo stress a cui è sottoposto va ad indebolire la sua virilità e dovrà raddoppiare le pillole blu aumentando il rischio di un infarto :w00t:
E così sia amen :icon_banana:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Segy
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
L'ho detto per per te così la tua fascia a lutto non resta inutilizzata :biggrin3:
-
Brunetta presidente del consiglio subito o lui o Scilipoti dai
-
Citazione:
Angelik57
L'ho detto per per te così la tua fascia a lutto non resta inutilizzata :biggrin3:
:laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Intrip
Brunetta presidente del consiglio subito o lui o Scilipoti dai
Scelgo Scilipoti , è più alto , più bello e intelligente :wink_:
Ps: Ma come mai dobbiamo scegliere sempre dei nani ?