Visualizzazione Stampabile
-
MI PARE SIA OVVIO CHE UNA MOTO ACQUISTA CON UN FINANZIAMENTO ALLA FINE DEI CONTI COSTI DI PIU' DI UNA ACQUISTATA IN CONTANTI,NON VEDO DOVE SIA IL PROBLEMA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
MI PARE SIA OVVIO CHE UNA MOTO ACQUISTA CON UN FINANZIAMENTO ALLA FINE DEI CONTI COSTI DI PIU' DI UNA ACQUISTATA IN CONTANTI,NON VEDO DOVE SIA IL PROBLEMA
per fortuna che poi arriva Medoro e ci spiega tutto......sei meglio di Voyager a volte!:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Il problema è saperlo!Se lo sapevo mi sarei comportato diversamente.
-
Citazione:
Fabiano
fabiano fatti furbo.....comprando a rate puoi anche pagare meno che pagandola in contanti.....basta non pagare le rate!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
roberto70
per fortuna che poi arriva Medoro e ci spiega tutto......sei meglio di Voyager a volte!:biggrin3:
oggi sono stanto,secondo te mi son letto tutto:tongue::tongue:
no so dove siete arrivati:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Fabiano
Come il problema è saperlo,la finanziaria non è mica un tuo amico che ti presta i soldi senza prob,quella ti presta i soldi ma vuole qualcosa in cambio,ovviamente altri soldi,le finanziarie a tasso 0 non esistono perchè anche se non paghi interessi paghi le spese di apertura pratica e cmq hanno sempre unguadagno seppure minimo:wink_:
-
Giusto per capire, ma quanto piu' la stai pagando sta moto ? Per quanto tempo ?
-
Citazione:
roberto70
fabiano fatti furbo.....comprando a rate puoi anche pagare meno che pagandola in contanti.....basta non pagare le rate!!!!!!!!:coool:
aia :coool:
-
Citazione:
Medoro
oggi sono stanto,secondo te mi son letto tutto:tongue::tongue:
no so dove siete arrivati:laugh2::laugh2::laugh2:
Come il problema è saperlo,la finanziaria non è mica un tuo amico che ti presta i soldi senza prob,quella ti presta i soldi ma vuole qualcosa in cambio,ovviamente altri soldi,le finanziarie a tasso 0 non esistono perchè anche se non paghi interessi paghi le spese di apertura pratica e cmq hanno sempre unguadagno seppure minimo:wink_:
Bastava che il venditore me lo dicesse.Io gli avevo chiesto un finanziamento a tasso 0,cioè senza metterci altri soldi sopra e se non c'era me lo doveva dire.
-
Citazione:
Cino
Mi pare di aver capito che lui volesse un finanziamento a tasso 0 mentre poi il conce ha applicato un tasso dell' 8%..che se vogliamo dirla tutta non è neanche male in questi periodi....cmq dipende cosa vi siete detti in fase di vendita.
Il tasso non lo applica il consessionario, ma lo fa la finanziaria.
-
Citazione:
Kalman
Giusto per capire, ma quanto piu' la stai pagando sta moto ? Per quanto tempo ?
Oltre 2.000€ in più.