Visualizzazione Stampabile
-
quanto se la prendono gli amministratori friulani.. prendete esempio da noi romani che ci insultano e ci deridono (e anche seriamente) persino i parlamentari..
villaggio ha l'età e la forza di poter dire oramai tutto quello che gli passa per la testa fregandosene del bon ton e di queste misere querele
per me è un colosso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
E se non l'avesse scritto il comico Villaggio ma che ne sò il comico Natalino Balasso e magari parlando male della Campania?!?!?
Avreste pensato e risposto allo stesso modo?!?
Io credo di no ma posso anche sbagliare :rolleyes:!!
Ma ti pare il caso di farne un fatto di latitudine o di campanilismo o, ancora peggio, di etnia?
Che dovremmo dire allora noi siciliani quando siamo noti al mondo come mafiosi? E non sono i comici a scriverlo.
Ma dai... siamo seri.... :tongue:
-
Ogni Regione ha la sua croce...vittima di luoghi comuni...
Io credo sia tutta una scena di Tondo per sviare gli elettori (e soprattutto i non elettori) su quel che non sta facendo in Regione...
-
A noi continuano a rompere il cazzo perche' mangiamo i gatti ... sapessi che ci frega: tanti continuiamo a mangiarli lo stesso :D
-
Citazione:
black panther
.....
quando si è grandi è molto facile cadere nella superbia
questo è un errore di percorso che non accetto assolutamente
hai fallito, non sei di esempio a nessuno, devi tornare indietro e iniziare da capo
I grandi non sono mai superbi. Sono maestri di umiltà.
Ciao Anto :rolleyes:
-
Citazione:
bagarre
quanto se la prendono gli amministratori friulani.. prendete esempio da noi romani che ci insultano e ci deridono (e anche seriamente) persino i parlamentari..
villaggio ha l'età e la forza di poter dire oramai tutto quello che gli passa per la testa fregandosene del bon ton e di queste misere querele
per me è un colosso
Ciao carissimo :w00t:
Uno che parla così è un colosso? E perchè?
Perchè rappresenta la possibilità di urlare e dire in faccia
ciò che pensa? Guarda che io lo faccio lo stesso se ho
bisogno non ho bisogno di prendere ad esempio nessuno
Una vita vissuta intensamente per arrivare a cosa?
Alla capacità e alla forza di infamare in modo sterile
chichessia? Come dice Intrip: Mah!:biggrin3:
Baci alla famigliola :wub:
Citazione:
Lio
I grandi non sono mai superbi. Sono maestri di umiltà.
Ciao Anto :rolleyes:
Quanto ti quoto carissimo Lio (ciao:wub:)
Forse non è ben compreso il significato di umiltà
pare quasi una debolezza mentre invece nasce
dalla comprensione delle cose e della vita
Nel mio ideale di vita un uomo andando avanti
sperimenta e cresce coltivando le proprie
saggezze
sono certa che questa strada non porti a certi
atteggiamenti idioti e volgari come quelli di cui stiamo
discutendo qua :wink_:
-
Citazione:
Lio
Ma ti pare il caso di farne un fatto di latitudine o di campanilismo o, ancora peggio, di etnia?
Che dovremmo dire allora noi siciliani quando siamo noti al mondo come mafiosi? E non sono i comici a scriverlo.
Ma dai... siamo seri.... :tongue:
e no caro mio ne faccio eccome un fatto di latitudine perchè è così!!!
E se la stessa battuta l'avesse fatta Borghezio sui napoletani ad esempio?!?!?
Oramai è la moda del momento: comico+stato mentale alterato = posso offendere chiunque !!!
Cambiando discorso aimhè la mafia esiste e se a te sta bene o non ti tocca essere paragonato ad un mafioso son fatti tuoi!!!
Io se allo stato attuale fossi un Friulano (peccato cà sò Veneto però :rolleyes:) nella descrizione di villaggio non mi ci rispecchierei per niente visto che non bevo non sono alcolizzato e non ho l'alito che sa di merda!!!!
Infine se a Voi per comodità vi va di sviare il discorso su tondo e sui soldi pubblici e bla bla bla che è del pdl ecc. ecc questo è un'altro paio di maniche :dry: !!!!
-
Non è che a me per comodità piace sviare il discorso su Tondo è a Tondo che per comodità va di sviare i veri problemi del friuli venezia giulia su questo inutile delle dichiarazioni di Villaggio. Il che è ben più grave visto che lui è stato eletto per risolvere e gestire problemi seri e non di perdersi per queste cagate rischiando anche denaro pubblico (mio) facendo querele a destra e manca.
Poi, permettimi, io che son triestina posso capire di più un siciliano che si offende nel sentirsi dare del mafioso o un napoletano del ladro piuttosto che un friulano che sente dire da un comico che a tutti i friulani puzza l'alito. Dai su...
-
Citazione:
MissTiger
Non è che a me per comodità piace sviare il discorso su Tondo è a Tondo che per comodità va di sviare i veri problemi del friuli venezia giulia su questo inutile delle dichiarazioni di Villaggio. Il che è ben più grave visto che lui è stato eletto per risolvere e gestire problemi seri e non di perdersi per queste cagate rischiando anche denaro pubblico (mio) facendo querele a destra e manca.
Poi, permettimi, io che son triestina posso capire di più un siciliano che si offende nel sentirsi dare del mafioso o un napoletano del ladro piuttosto che un friulano che sente dire da un comico che a tutti i friulani puzza l'alito. Dai su...
Ai friulani puzza l'alito è un pò generico!!!!
Dicono che abbia scritto: i friulani hanno un alito come se al mattino avessero bevuto una tazza di merda
Per caso ti rispecchi nella sua comica dichiarazione :blink:?!?!?!?
-
Mah penso si sia rincoglionito niente altro......evviva il Friuli Venezia Giulia :drunks: E abbasso Tondo che pensi a governate la regione invece di perdersi dietro a un vecchio comico che non ha mai fatto chissà che ridere.