il mio k5 in prima fa 182 in prima
piu vanno avanti e piu le rallentano?
Visualizzazione Stampabile
il mio k5 in prima fa 182 in prima
piu vanno avanti e piu le rallentano?
non mi dicono nulla.
i vecchi cancelloni 1100.. quelli si che ancora mi fan prurito!!:tongue:
novità?
e poi dicono della T....
per esser bella è bella...a chi piace :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tanta roba,superpotenza,componentistica di buon livello...ma...
...alla fine: se ne sentiva la necessità?
quella dell'anno scorso non andava più bene? o dell'anno prima? :dry::dry::dry:
la cosa che più mi rende dubbioso è che alla fine, mi pare che i jappi si riservano di migliorare con componentistica superiore,una moto che già da qualche anno è comunque la stessa.
come faceva la Ducati con le serie S e R...ma almeno le mantiene in listino per qualche anno.
il problema è che chi ha la 2011 o la 2010,ha già una moto definita "superata" quando in realtà non è che vada tanto meno della 2012.
sembra quasi che ci sia una "centellinazione" delle novità,per poter fare marketing...
mah... :rolleyes:
sempre brutta :laugh2:
Dicono che come guida si siano ispirati alla guida del K5 (guarda caso), su strada la guida "tutta alti" agli amanti dei 1000 non piace,anche la BMW avrà più "medi" rispetto alla precedente. Nel mio gruppo abbiamo 2 BMW e uno Z10 del 2011, tutti e 3 si lamentano della poca coppia oltre a rapporti autostradali (il kawa), motori potentissimi agli alti ma inutili su strada,Io stesso mi sono trovato spiazzato tra il K5 e il K8. Tutto questo per dire che moto di qualche anno fa rimangono ancora molto valide rispetto a quelle attuali iper-tecnologiche. Spendere 20k testoni e poi trovarsi in difficoltà con CBR,R1 e GSXR non è che sia proprio il massimo, non a caso i K5 e K6 sono molto richieste e tengono il prezzo.
Esteticamente lasciamo perdere, brutta forte ma d'altronde le altre Jap non sono meglio.