Visualizzazione Stampabile
-
e cmq.... compri un iphone 4... e dopo un anno ti esce l's..... col cazzo che ci perdi il 30% :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
quanto spendi al mese di telefono?!?!
faccio solo chiamate.,spendo in media 20/30 al mese
Citazione:
Millejager
esatto... però ha ragione silvan... son 30 mesi... 600 euro in totale ma con sms, traffico voce e umts per 2 anni e mezzo
secondo me covniene... comprarsi un cellulare, spendere 500 euro e pagarsi il traffico... alla fine del salmo superi i 1000 facile facile
quindi meglio la ricaricabile
-
Citazione:
Millejager
e cmq.... compri un iphone 4... e dopo un anno ti esce l's..... col cazzo che ci perdi il 30% :P
:rolleyes: ogni anno esce qualcosa... ma l'iphone lo rivendi in fretta e ci perdi meno:wink_:
-
ma iphone e smartphone sono la stessa cosa? :cipenso:
-
Citazione:
Mr Frowning
faccio solo chiamate.,spendo in media 20/30 al mese
quindi meglio la ricaricabile
hai detto che spendi 20-30 euro al mese? per 30 mesi son 600-900 euro di sole chiamate/sms.... alle quali devi aggiungere il costo del telefono che vuoi acquistare... metti 400 euro..... tot 1000-1300 euro nello stesso lasso di tempo....
con l'abbonamento son 600 euro
-
samsung galaxy next (149 euro)
android, wi-fi e fotocamera 3.2 mpx
visto che sei alle "prime armi" direi di partire con quello.
smartphone è la categoria di telefonini, l'iphone è lo smartphone della apple
-
Citazione:
Millejager
hai detto che spendi 20-30 euro al mese? per 30 mesi son 600-900 euro di sole chiamate/sms.... alle quali devi aggiungere il costo del telefono che vuoi acquistare... metti 400 euro..... tot 1000-1300 euro nello stesso lasso di tempo....
con l'abbonamento son 600 euro
avevo capito il contrario
stesso discorso di convenienza se invece dell'abbonamento è la ricaricabile no?
Citazione:
Garnett
vado a vedere
Citazione:
Garnett
:oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
avevo capito il contrario
stesso discorso di convenienza se invece dell'abbonamento è la ricaricabile no?
vado a vedere
direi di sì... però 6 comunque vincolato e secondo me le tariffe sono mooolto + care... dipende dall'uso che ne fai.. con la ricaricabile gli sms li paghi 10 cent... e le chiamate 10 cent al minuto... se chiami e messaggi poco conviene... ma se invii 10 messaggi è già partito un euro..... tutto è in base all'uso che fai del telefono
detto ciò... vado a tagliarmi i capelli... ciao :P
-
Citazione:
Mr Frowning
io quello che vorrei capire bene è:
conviene prendere un telefono e farmi solo un abbonamento o ricaricabile quindi mi posso svincolare quando voglio
o farmelo dare però essere vincolato per tot mesi?
altra cosa
con l'abbonamento ho tot min e tot gb al mese in base alla mia rata
ma con la ricaricabile devo ricaricare minimo un tot al mese giusto?
allora non è la stessa cosa?
:oook:
Allora... l'iPhone è uno smartphone (smartphone=telefono intelligente)
La differenza tra acquistare un telefono o averlo in comodato (con contratto o ricaricabile) è che se lo compri e poi dopo qualche giorno ti accorgi che non va bene per te, lo vendi e ne prendi un altro, col comodato sei obbligato a tenertelo x 24/30 mesi se non vuoi pagare penali (che alla fine ti costano una cifra)
Se vuoi restare in Vodafone, vai in un centro Voda e ti fai consigliare. Con 200/250 € trovi smartphone eccellenti, altrimenti spendi qualcosina di + e prendi un iPhone anche non necessariamente un 4.
Citazione:
Garnett
L'ho fatto prendere la settimana scorsa ad una mia amica: con la 3 costa 99 € + ti danno 5 € x 12 mesi di chiamate gratuite, e 2 mesi di internet gratis. Poi con l'offerta superinternet (che ho anch'io) hai 3 GB al mese al costo di 5 euri...
-