Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vecchialenza
ammesso e non concesso possa funzionare , prova ad acquistare uno di quei fischietti ad ultrasuoni per cani e montalo sull'auto in modo che fischi quando sei in movimento , al massimo avrai buttati pochi euro (o Ti sarai ritrovati tutti i cani della zona a correre dietro l'auto ) :tongue:
:blink: Scusa ma..scherzi vero?
-
Waster, ma streghe non ne centri mai?
-
sei proprio un killer!!!:biggrin3:scherzi a parte son cose che capitano...sicuramente dispiace per l animale,ma non si riesce sempre ad evitarli tutti...
-
Citazione:
Silvan
Waster, ma streghe non ne centri mai?
:biggrin3: Se gli fan danni gli istrici...figurati le Streghe.....:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Scusa ma..scherzi vero?
da qualche parte ho letto che :
in australia usano dei tir formati da una motrice con ennemila cavalli e 4-6-8 rimorchi dietro , è intuitivo che un treno del genere ha qualche difficoltà nelle frenate d'emergenza , per evitare danni notevoli montano barre paraurti speciali sulle motrici , se un animale anche di mole sbuca all'improvviso .......................... viene a far la fine delle zanzare sulle nostre visiere .
Per evitare inutili stragi , questi convogli montano sui veicoli fischietti ad ultrasuoni
ripeto l'ho letto , non sò se funzioni , ma non mi pare si danneggi nessuno a provarci
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Se gli fan danni gli istrici...figurati le Streghe.....:biggrin3:
una domandina , le streghe ........................sentono gli ultrasuoni?
:ph34r:
-
Orco che culo che avete: istrici, cinghiali, caprioli...
Io invece quando vado e torno da casa devo stare attento a non stiacciare i marocchini, in bici di notte senza fanali.
Bye boys.
Citazione:
vecchialenza
da qualche parte ho letto che :
in australia usano dei tir formati da una motrice con ennemila cavalli e 4-6-8 rimorchi dietro
Vero.
Li chiamano road train.
-
Citazione:
Warsteiner
Stanotte ho tirato sotto in auto un altro istrice... a prescinder dal fatto che dove prima c'era un buchino, ora nel paraurti si è aperta una voragine, questo povero animaletto a differenza del suo amico non ce l'ha fatta... :cry:
Andavo piano, la strada era bagnata e c'era anche un bel po' di nebbia, mi son dovuto fermar più volte per evitarne tre o quattro gruppetti lungo la strada, ma ancora una volta ad uno di loro non è andata bene.
Sono più incazzato per la brutta fine fatta da quella povera bestiola, che per i soldi che ora dovrò sicuramente spendere per riparare l'auto, ma veramente ce ne son tanti in questa zona..!!
Se solo in strada oggi ne ho contati una decina, immagino nei boschi più distanti dalle abitazioni quanti ne vivano... mah... sicuramente alla prossima cena del GTM si va a mangiar l'istrice... sigh...
Dovrebbero mettere i cartelli triangolari di pericolo con la tua faccia:cry:
Sterminatore della notte sei
-
Citazione:
vecchialenza
una domandina , le streghe ........................sentono gli ultrasuoni?
:ph34r:
:coool: non occorre che li sentiamo....chi taglia la strada a una Strega è sicuramente quello che ha la peggio :coool:
-
Sono impegnati a rimpinzarsi prima del letargo. Si muovono per trovare cibo ed una tana adeguata. Vedila così: Più cibo per quelli che rimangono. Selezione quasi naturale.
EDIT: Da me si chiamano ricci.. parliamo dello stesso animaletto?
-
Citazione:
Strega Klà
:coool: non occorre che li sentiamo....chi taglia la strada a una Strega è sicuramente quello che ha la peggio :coool:
SPECIALMENTE SE HAN TUTTE DELLE TREBBIE A CARDANO DA 3 QUINTALI COME LA TUA:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2-0 VADO, CIAO:coool: