Visualizzazione Stampabile
-
se avesse detto: "mi dispiace per Sic ma rimane un coglione" non si sarebbe detto che era coerente ma che era un bastardo...per me ci ha messo la faccia a venire al funerale...e lo dico io che penso che il sorpasso di Sic a Pedrosa sia stato un numero di alta scuola...il problema delle corse comincio a pensare che sia la troppa TV che enfatizza ogni gesto, ogni sguardo, ogni battito di ciglia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
io dico che è ora di smetterla e lasciare che sic riposi in pace....
basta thread ad cazzum.
un po' di rispettoso silenzio, ecco cosa manca.
Grazie, mi fa piacere che anche tu lo pensi.
-
Citazione:
n0x
Le polemiche sterili le vedi tu, e anche la storia dei tifosi non mi riguarda.
A me sto comportamento non piace, e lo dico.
Ok,vecchio,qui ognuno è liberissimo di dire quello che vuole.
Ricordati solo che quello che ho scritto non era un attacco
nei tuoi confronti,ok?
Era la mia opinione,fine.
-
Citazione:
n0x
Ecco, come ampiamente previsto è arrivato il primo coccodrillo :mad:
Lui e gli altri suoi compagni di merende che guidano le hrc hanno messo in piedi una campagna anti sic vergognosa, spalleggiati poi dalla stampa spagnola.
Adesso fanno i comprensivi, bravi molto bene....col cazzo!!! troppo comodo adesso, ci dovevano pensare prima ad avere un chiarimento con lui, quando ci si poteva e doveva comportare da uomini.
Meschino lui e gli altri che certamente si accoderanno :sick::sick::sick::sick:
Indubbiamente Simoncelli non piaceva a Lorenzo, per il suo atteggiamento e per le volte in cui sono venuti ai ferri corti in pista. Fuori dalla pista polemiche a non finire da entrambe la parti.
L'agonismo porta in questi casi inevitabilmente all'antagonismo.
Ciò non toglie che di fronte alla morte, tutto questo vale zero. Quel ragazzo non c'è più, e penso che anche per Lorenzo, suo indubbio accerrimo rivale, si possa arrivare a commuoversi e dispiacersi per tale perdita.
Quello di Lorenzo è il pensiero di un collega, uno che tutti i giorni faceva e farà la stessa vita. Il resto, ora, è fuffa.
-
Citazione:
streettissimo
Indubbiamente Simoncelli non piaceva a Lorenzo, per il suo atteggiamento e per le volte in cui sono venuti ai ferri corti in pista. Fuori dalla pista polemiche a non finire da entrambe la parti.
L'agonismo porta in questi casi inevitabilmente all'antagonismo.
Ciò non toglie che di fronte alla morte, tutto questo vale zero. Quel ragazzo non c'è più, e penso che anche per Lorenzo, suo indubbio accerrimo rivale, si possa arrivare a commuoversi e dispiacersi per tale perdita.
Quello di Lorenzo è il pensiero di un collega, uno che tutti i giorni faceva e farà la stessa vita. Il resto, ora, è fuffa.
Quoto ogni singola parola :wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
non so che pensare, per un anno fai di tutto per mettergli contro la stampa, i tifosi, i giudici di gara tanto da fargli arrivare minacce di morte a Barcellona e poi passa tutto in pochi istanti? lo capirei se ci fosse una rielaborazione del tutto negli anni.
io sono sicuro che sia dispiaciuto della sua morte, ma l'essere dispiaciuto di tutto quello che ha fatto nell'ultimo anno mi fa strano.
capisco che Pedrosa si sarà fatto un fegato enorme a suon di rimpianti per aver rifiutato la famosa stretta di mano, ma se io penso che un mio collega sia un coglione lo penserei anche se dovesse morire nonostante mi dispiacerebbe ovviamente.
quoto tutto....a me stà sul caxxo che quando uno muore tutti a dire le solite frasi fatte e false.
A me il ragazzo piaceva come correva,vedevi che c'è la metteva tutta e dai una volta e dai un'altra prima o poi avrebbe fatto centro,purtroppo ha avuto l'incontro con il destino troppo presto.
-
In tutta franchezza,e vi parlo con il cuore in mano....
Forse (e mi auguro) solo pochi di voi hanno perso un collega sul lavoro....
Ecco,boh...a distanza di mesi ancora non so bene cosa dire....
Il venerdi alle 19 viene a scassarmi i maroni,e lo mando a fare in culo...
Il sabato mattina alle 9 è morto....Mentre lavorava.....
Porca troia lurida!!!!
Ma che cazzo mi interessa se non lo potevo vedere,se mi stava sulle palle
o se lo reputavo un idiota?
Cazzoooooooo!!!!!!!!
-
Citazione:
Brontolo
In tutta franchezza,e vi parlo con il cuore in mano....
Forse (e mi auguro) solo pochi di voi hanno perso un collega sul lavoro....
Ecco,boh...a distanza di mesi ancora non so bene cosa dire....
Il venerdi alle 19 viene a scassarmi i maroni,e lo mando a fare in culo...
Il sabato mattina alle 9 è morto....Mentre lavorava.....
Porca troia lurida!!!!
Ma che cazzo mi interessa se non lo potevo vedere,se mi stava sulle palle
o se lo reputavo un idiota?
Cazzoooooooo!!!!!!!!
dipende c'è ne sono anche colleghi che ti vogliono far fuori,come è successo a me che per poco perdevo il lavoro....poi alla fine l'ha perso lui perché io mi sono rotto e l'ho fatto segare....per dire ecco per quella gente non ho pietà....mai.
-
Citazione:
n0x
Ecco, come ampiamente previsto è arrivato il primo coccodrillo :mad:
Lui e gli altri suoi compagni di merende che guidano le hrc hanno messo in piedi una campagna anti sic vergognosa, spalleggiati poi dalla stampa spagnola.
Adesso fanno i comprensivi, bravi molto bene....col cazzo!!! troppo comodo adesso, ci dovevano pensare prima ad avere un chiarimento con lui, quando ci si poteva e doveva comportare da uomini.
Meschino lui e gli altri che certamente si accoderanno :sick::sick::sick::sick:
è comoda adesso........mah
-
Citazione:
edotto
io dico che è ora di smetterla e lasciare che sic riposi in pace....
basta thread ad cazzum.
un po' di rispettoso silenzio, ecco cosa manca.
q8