Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
m@x
Ma il logo ufficiale TCP, che contiene il logo ufficiale TRIUMPH si può usare? Non va contro regolamento?
Si, si può usare. L' importante è non usare il logo Triumph puro. :oook:
-
Citazione:
J3k
Dico la mia, sperando di suscitare qualche consenso: ma sono l'unico a considerare i "cilindri incazzati" molto brutti? Onestamente sembrano disegnati da un bambino. Cioé, per stamparli su una maglia o su una felpa non li userei mai, per lo meno così disegnati. Scusate la spontaneità. :ph34r:
jacopo......non sei l'unico.
io la penso come te!
ma mai vorrei imporre la mia volontà.........logico che prevalga la maggioranza dei pareri!
-
Belli i modelli proposti finora...anche se abbastanza uguali gli uni agli altri. Aspettiamo fiduciosi altre idee.
I cilindri sono carini ma non sono il massimo...soprattutto, cosi' incazzati, non mi sembra si adattino perfettamente a tutti i modelli della Triumph...insomma io la mia Bonnie non la considero cosi' incazzosa...piuttosto una signora da trattare con cura.
-
Citazione:
maxster
Belli i modelli proposti finora...anche se abbastanza uguali gli uni agli altri. Aspettiamo fiduciosi altre idee.
I cilindri sono carini ma non sono il massimo...soprattutto, cosi' incazzati, non mi sembra si adattino perfettamente a tutti i modelli della Triumph...insomma io la mia Bonnie non la considero cosi' incazzosa...piuttosto una signora da trattare con cura.
concordo...ma il boss ha detto che è la base di partenza,magari si possono modificare le faccine incazzate in sir inglesi :biggrin3:
-
-
-
tutte molto belle, un punto in più per streetissimo!
-
Richiesta agli artisti: Un minimo di tricolore italico? chessò, sui polsini, o mini flag.. non ci starebbe bene?
Io non riesco a photoshoppare le mie scarne idee..
-
Citazione:
OrangiOne
tutte molto belle, un punto in più per streetissimo!
quoto
-
Citazione:
esteduca
Richiesta agli artisti: Un minimo di tricolore italico? chessò, sui polsini, o mini flag.. non ci starebbe bene?
Io non riesco a photoshoppare le mie scarne idee..
quotazzo!!