Visualizzazione Stampabile
-
ma cosi di primo impatto direi Cassius Clay.., è anche quello che vedevo da piccolino...., comunque sinceramente penso che non esista il piu forte..,sono tutti forti...!!:w00t::w00t:
oltre ad Hagler aggiungerei Roberto Duran...., e il grande come stile ed eleganza Sugar Rey Leonard..!!:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
ma cosi di primo impatto direi Cassius Clay.., è anche quello che vedevo da piccolino...., comunque sinceramente penso che non esista il piu forte..,sono tutti forti...!!:w00t::w00t:
oltre ad Hagler aggiungerei Roberto Duran...., e il grande come stile ed eleganza Sugar Rey Leonard..!!:w00t::w00t::w00t:
aggiungo anche Camacho nei pesi leggeri...!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
aggiungo anche Camacho nei pesi leggeri...!!:w00t::w00t:
behhh Hector "Macho" Camacho non e' stato un grandissimo dei pesi leggeri forse Chavez e' stato molto meglio....dicimo un altra categoria di pugile...:rolleyes::rolleyes:
-
si in questo momento mi sfuggiva Chavez..(6volte campione..!!).., Camacho comunque e stato 3 volte campione..!!
-
Citazione:
Torta
si in questo momento mi sfuggiva Chavez..(6volte campione..!!).., Camacho comunque e stato 3 volte campione..!!
non mi riferivo hai titoli che ha vinto Chavez ma all'impressionanate numero di incotri che ha sostenuto e vinto.....:wink_::wink_:
-
a mio parere cassius clay , mi piace chiamarlo con il suo nome originale di battesimo ..
-
Citazione:
tormento
Pirla la Giulia fa parte del Friuli...
ALLORA ISTRIAN!!!!
e comunque............... direi "Giulia" visto che il capoluogo di Provincia è Trieste suo domicilio fino a poco tempo fà!
becchite questa :tongue:
ghghghghghghghghghghghghghgh
.
-
Citazione:
Space-Ace
Joe Louis...senza dubbio !!!
il record di detenzione del titolo dei pesi massimi è ancora il suo,se non ricordo male.
Clay comunque era fortissimo...però altri tempi,altri stili...
anche Foreman meritava...e il nostro Primo Carnera!!!
un pensiero a carnera l ho fatto pure io!!:wink_:ma tra i quattro voterei mohammad ali!
-
direi che mancano almeno Holmes, Foreman e anche Johnson.
cmq, voto Marciano, un vero bulldozer.
testa e corpo accucciato a destra, non perdonava.
ha spazzato via tutti i grandi della sua epoca
-
sicuramente Alì, l'altro giorno mi son rivisto il film documentario "quando eravamo re" e l'incontro Alì vs Foreman è qualcosa di spaventosamente bello
-