Visualizzazione Stampabile
-
Mah,aspettiamo e vediamo,di partito preso non me la sento di dargli torto come ragione.
Bersani non mi fa impazzire,ma le riforme ha provato a farle e proprio un pirla non è.
E' vecchio?si,anche come idee,ma non me ne priverei così tanto per mandar a far un giro qlc a sinistra.
-
Il 6 dicembre 2010 si recò in visita ad Arcore, presso la villa privata di Silvio Berlusconi, per discutere con lui di alcuni temi legati all'amministrazione di Firenze. :coool:
Occhio. :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Mah,aspettiamo e vediamo,di partito preso non me la sento di dargli torto come ragione.
Bersani non mi fa impazzire,ma le riforme ha provato a farle e proprio un pirla non è.
E' vecchio?si,anche come idee,ma non me ne priverei così tanto per mandar a far un giro qlc a sinistra.
Io a Bersani voglio bene, ma bisogna anche guardare la realtà, come ministro ha fatto buone cose, ma come segretario non funziona. Questa classe dirigente continua a fallire da quasi 20 anni, devono farsi da parte, tutti.
Citazione:
oldbonnie
Il 6 dicembre 2010 si recò in visita ad Arcore, presso la villa privata di Silvio Berlusconi, per discutere con lui di alcuni temi legati all'amministrazione di Firenze. :coool:
Occhio. :coool:
Te la sei già scaldata la minestrina col formaggino? :tongue:
-
siete dei burattini di bersani... lui comanda e voi zi badrone... aprite la mente gente....
Citazione:
Gabriel
Vi meritate Di Pietro
Citazione:
Gabriel
Vi meritate Grillo
cavalcano il mal contento? no dai........ :rolleyes: :coool:
Citazione:
Gabriel
Io a Bersani voglio bene, ma bisogna anche guardare la realtà, come ministro ha fatto buone cose, ma come segretario non funziona. Questa classe dirigente continua a fallire da quasi 20 anni, devono farsi da parte, tutti.
io non sono di sinistra.. com'è noto... però il grassetto te lo quoto :oook:
-
Citazione:
Segy
siete dei burattini di bersani... lui comanda e voi zi badrone... aprite LE GAMBE gente....
cavalcano il mal contento? no dai........ :rolleyes: :coool:
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
oldbonnie
Se ce l'ha fatta a merdaset ce la farà anche al governo come l'attuale premier
-
Citazione:
Medoro
:blink::blink::blink::blink::blink: