Visualizzazione Stampabile
-
vorrei tanto anch'io pasteggiare con vini siciliani di tanto in tanto ma me li vedo solo passare sotto il naso :mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
vorrei tanto anch'io pasteggiare con vini siciliani di tanto in tanto ma me li vedo solo passare sotto il naso :mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes:
Te lì fanno annusare e basta?
-
Citazione:
Intrip
Te lì fanno annusare e basta?
ma neanche:mad: del Nero D'Avola millesimato nemmeno l'etichetta sono riuscito a vedere :cry: e lo Shiraz ...............:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
maxsamurai
a me il vino buono piace tutto...:all_coholic:
:oook::oook:
-
purtroppo sono astemio........
-
Citazione:
Mamba
purtroppo sono astemio........
....che sfiga che hai......
-
Citazione:
tormento
si friulano per mamma e veneto per papà.....però anche se fossi marchigiano o toscano non ha importanza...volevo sapere perché uno veneto non può conoscere il vino siciliano o piemontese......e come mai un siciliano debba bere esclusivamente un vino siciliano e pensare che un vino umbro faccia schifo......e poi siamo noi del nord che abbiamo pregiudizi....se permettete quello detto da Giuliana è offensivo.
guarda che hai compreso male cio' che ho scritto...nessuna offesa credimi......:wink_:( ti ho scritto che il problema dell'amico veneto è solo di natura strettamente personale:ph34r: e tra l'altro l'ho pure cancellato per evitare che altri potessero cadere nel tuo stesso errore :wink_:)
e rileggiti bene il mio primo post perche' non ho scritto nulla di tutto quello che ho segnato in rosso scritto da te:wink_::wink_:
poi se hai semplicemente voglia di provocare .....scrivilo chiaro allora.... cosi' evitero' di rispondere come faccio di solito :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
guarda che hai compreso male cio' che ho scritto...nessuna offesa credimi......:wink_:( ti ho scritto che il problema dell'amico veneto è solo di natura strettamente personale:ph34r: e tra l'altro l'ho pure cancellato per evitare che altri potessero cadere nel tuo stesso errore :wink_:)
e rileggiti bene il mio primo post perche' non ho scritto nulla di tutto quello che ho segnato in rosso scritto da te:wink_::wink_:
poi se hai semplicemente voglia di provocare .....scrivilo chiaro allora.... cosi' evitero' di rispondere come faccio di solito :rolleyes::rolleyes:
lui non provoca, tormenta :sick::sick:
-
guarda te lo riposto cosi' leggi meglio....ripeto....nessuna offesa:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
giulianaspeed
di solito in terra sicula bevo solo ed esclusivamente vino siciliano :rolleyes::rolleyes: primo perche' non mi fido di cio' che possono consigliarmi i ristoratori...secondo perche' quando vado fuori a cenare amo andare sul sicuro..... quindi bevo sempre vini che conosco o quantomeno i vitigni.... e quindi siculi
-
Citazione:
giulianaspeed
guarda te lo riposto cosi' leggi meglio....ripeto....nessuna offesa:wink_::wink_::wink_:
Lo sappiamo che non ce l'hai con i polentoni...e fai male!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: