Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bruno1964
Sto seriamente riflettendo su un culone "totalmente cafe" (telaietto posteriore da rifare, monoposto old style)...
Citazione:
emidio_speed
1. lascerei il culone "tipico", perchè noi l'abbiamo scelta (e amata) anche e soprattutto per quello :wub:!
Citazione:
Robi evergreen
tolto il culone diviene un spettacolo...il colore è bellissimo:wink_:
Citazione:
dodicivalvole
un bel guscio coprisella alto ed è spettacolare
Citazione:
Spid
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Miiizzica, la mia moto ha veramente il "culo" chiacchierato...
:laugh2::laugh2::laugh2:
A parte gli scherzi, il deretano della moto è giunonico di suo, il guscio coprisella alto risultava veramente "tanta robbba" e fu la prima cosa che tolsi appena presa...
Che vi devo dire, a me piace tanto il codone della moto di Jeff Brill
http://img16.imageshack.us/img16/4730/jeffgi.jpg
o quello della moto di Attilio...
http://img803.imageshack.us/img803/6682/attilio.jpg
ma per entrambe le soluzioni c'è da rifare il telaietto, rivedere totalmente la disposizione dei pezzi (batteria, vaschetta espansione, centralina) e non si torna facilmente indietro alla piena "omologazione"...
Certo che veder andare in giro alcune bicilindriche americane totalmente stravolte e nessuno che gli dice niente perchè "si sa che è così", un pochino mi fa rodere...
Questo un pò mi frena...
-
Citazione:
Bruno1964
Miiizzica, la mia moto ha veramente il "culo" chiacchierato...
:laugh2::laugh2::laugh2:
A parte gli scherzi, il deretano della moto è giunonico di suo, il guscio coprisella alto risultava veramente "tanta robbba" e fu la prima cosa che tolsi appena presa...
Che vi devo dire, a me piace tanto il codone della moto di Jeff Brill
http://img16.imageshack.us/img16/4730/jeffgi.jpg
o quello della moto di Attilio...
http://img803.imageshack.us/img803/6682/attilio.jpg
ma per entrambe le soluzioni c'è da rifare il telaietto, rivedere totalmente la disposizione dei pezzi (batteria, vaschetta espansione, centralina) e non si torna facilmente indietro alla piena "omologazione"...
Certo che veder andare in giro alcune bicilindriche americane totalmente stravolte e nessuno che gli dice niente perchè "si sa che è così", un pochino mi fa rodere...
Questo un pò mi frena...
condivido e capisco! :wink_:
in più a me scoccia avere la moto a un solo posto, ameno finche ho solo questa
-
Altro che in onore a J.K.........l'hai fatta cosi' perche' sono i colori della tua "ARMA":biggrin3:!! Cmq molto bella, lo scobidooo mi fa ritornare indietro di 20 anni almeno:piango_a_dirotto:!!!
-
Citazione:
giorgino
Altro che in onore a J.K.........l'hai fatta cosi' perche' sono i colori della tua "ARMA":biggrin3:!! Cmq molto bella, lo scobidooo mi fa ritornare indietro di 20 anni almeno:piango_a_dirotto:!!!
Noooo, è un mero caso...
Diciamo che l'Arma e la mia azienda hanno il "padrone" in comune, e che quindi si lavora spesso insieme...:biggrin3:
Quando hanno visto la mia moto, mi hanno subito dato con orgoglio un portachiavi!
I colori sono proprio i Lotus
-
bellissima!! complimenti!!! :oook:
-
Ciao Bruno, ho visto l'mp e ti ho risposto. :)
Citazione:
Spid
condivido e capisco! :wink_:
in più a me scoccia avere la moto a un solo posto, ameno finche ho solo questa
Beh, Spid... tieni presente che il mio telaietto è fatto in solido acciaio al CrMo, scelto proprio pensando ad una possibilità di fare la sella in versione biposto.
E' sufficiente scegliere il materiale giusto per il telaietto e soprattutto i diametri/spessori di tubo giusti. :wink_:
Condivido il timore per il discorso omologazione, per questo ho messo degli scarichi con db-killer, faro omologato e frecce omologate... perlomeno cerco di non attirare l'attenzione delle orecchie dei tutori... :D
-
Citazione:
attilio
Ciao Bruno, ho visto l'mp e ti ho risposto. :)
Beh, Spid... tieni presente che il mio telaietto è fatto in solido acciaio al CrMo, scelto proprio pensando ad una possibilità di fare la sella in versione biposto.
E' sufficiente scegliere il materiale giusto per il telaietto e soprattutto i diametri/spessori di tubo giusti. :wink_:
Condivido il timore per il discorso omologazione, per questo ho messo degli scarichi con db-killer, faro omologato e frecce omologate... perlomeno cerco di non attirare l'attenzione delle orecchie dei tutori... :D
complimenti veramente per la tua Speed, per me la più bella in assoluto, non solo per il risultato estetico, ma sopratutto per lo spirito con cui è stata fatta, una vera special, chissà come sarebbe stata su base 02-04.....:wub:
effettivamente siamo tutti "fuorilege", dipende solo da chi interpreta e da cosa succede, fino a che sono multe.......
-
Bellissima davvero.
Gli specchietti non sono omologati, vero?
-
davvero bella...
unica pecca...è che stavo pensando di fare la mia street più o meno con lo stesso colore e con stesse strisce....:ph34r:
Beh se e quando mi deciderò a farlo...ti riconoscerò le royalti...:rolleyes:
Complimenti , molto bella
Ciao
-
Citazione:
streettissimo
Bellissima davvero.
Gli specchietti non sono omologati, vero?
Ehhmmm, oooppsss, non è che per caso hai da farmi una domanda di riserva?!?! :biggrin3:
Citazione:
cienne
davvero bella...
unica pecca...è che stavo pensando di fare la mia street più o meno con lo stesso colore e con stesse strisce....:ph34r:
Beh se e quando mi deciderò a farlo...ti riconoscerò le royalti...:rolleyes:
Complimenti , molto bella
Ciao
Sciogli il "pensando", il "più o meno" e se vuoi ti dò anche i corrispondenti Dupont dei colori Lotus, per le Royalties un caffè o un peroncino se ci incontreremo, basteranno...:wink_:
Bada che NON SONO ALL'ACQUA, MA A SOLVENTE... chiedi al tuo carrozziere come è la norma locale applicata... Qui a Roma NON è utilizzabile per uso professionale, l'ho dovuta acquistare io come persona fisica... :ph34r: