Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
tu scherzi ma nei fatti è quello che già succede, sotto altre forme, ma è già così ;)
questa sarebbe una cosa seria ma non me li vedo proprio a metterla in pratica....
purtroppo il posto di ministro dell'economia è occupato non mi vogliono:biggrin3:
-
I rimedi dei disperati,prelievo forzoso,patrimoniale,condono.
-
Citazione:
Medoro
purtroppo il posto di ministro dell'economia è occupato non mi vogliono:biggrin3:
io di uno che era in classe con un tizio che si succhiava i punti neri dalle braccia :wacko::sick: non mi fiderei :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
saresti meglio perfino tu :biggrin3:
-
Citazione:
flag
io di uno che era in classe con un tizio che si succhiava i punti neri dalle braccia :wacko::sick: non mi fiderei :dry:
:biggrin3:
NEANCHE IO:biggrin3:
non ricordarmelo:cry::sick::sick:
Citazione:
miss_valentine
saresti meglio perfino tu :biggrin3:
grazie per la fiducia,ma quel PERFINO TU mi sa tanto meglio la merda dell'attuale:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
IO SAREI LA MERDA,grazie mille anche io ti stimo molto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
grazie per la fiducia,ma quel PERFINO TU mi sa tanto meglio la merda dell'attuale:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
IO SAREI LA MERDA,grazie mille anche io ti stimo molto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
prego, prego, non c'è di che :laugh2::laugh2::laugh2:
-
ciucciatemi tutti i soldi dal conto dai dai :oook:
-
Citazione:
flag
ci si puo' anche tagliare il pisello per far dispetto alla moglie: e' piu' che legittimo
Il 99% delle mogli fa le capriole se il marito si taglia il pisello.
Credi a me che di mogli sono esperto.
Citazione:
G79
Bel disegno.
Peccato sia solo quello: un bel disegno.
-
Citazione:
Don Zauker
Bel disegno.
Peccato sia solo quello: un bel disegno.
Per me è anche una speranza... Peggio se non c'era... :oook:
-
E l'ICI sugli immobili della Chiesa? E la decurtazione delle spese della casta? E la decurtazione delle pensioni d'oro? La patrimoniale, come qualsiasi altra nuova tassa, in un paese come il nostro, sommerso di tasse che poi vanno a finire a puttane, è sempre e comunque ingiusta, che colpisca il poveretto o il milionario.