Visualizzazione Stampabile
-
Da noi si dice: "Bon, bon, ma non cojon!"
Perchè ieri si tirava la carretta per il bene del paese, oggi si tira la carretta per il bene del paese, domani si tira la carretta per il bene del paese..dopodomani, quando t'accorgi che sei sempre tu che tiri la carretta e vedi che sopra ci son seduti tutti gli altri, ti girano i 5 minunti e la carretta gliela tiri in testa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Da noi si dice: "Bon, bon, ma non cojon!"
Perchè ieri si tirava la carretta per il bene del paese, oggi si tira la carretta per il bene del paese, domani si tira la carretta per il bene del paese..dopodomani, quando t'accorgi che sei sempre tu che tiri la carretta e vedi che sopra ci son seduti tutti gli altri, ti girano i 5 minunti e la carretta gliela tiri in testa.
:laugh2::laugh2::ph34r:
-
Citazione:
flag
120
hovintoquaccheccosa???:w00t:
hai ragione, ma la mia risposta era a chi diceva che la leggina si fa in 10 minuti :wink_:
Come al solito vengo preso alla lettera.
Sicuramente in tempi di crisi si possono abbattere i 7 mesi. BASTA VOLERLO ...
Citazione:
tonidaytona
ma perche' noi tre volte la media????
schifosi maledetti...
possibile che non si vergognano??
se si tagliassero in modo significativo quei costi si darebbe l'esempio.
in questo devo dire che il PDL mi ha molto deluso... lo slogan era di gestire la politica come una azienda.
in una qualsiasi multinazionale gente cosi' a calci in culo....:mad:
Questa e' una risposta che mi piace.
-
Citazione:
L'inglese volante
Come al solito vengo preso alla lettera.
Sicuramente in tempi di crisi si possono abbattere i 7 mesi. BASTA VOLERLO ...
ussignur
N
O
capisco che possa sembrare assurdo, ma ci son regole democratiche che son fatte apposta perche' non si possano aggirare.
certo, se si fa un colpo di stato, si puo' fare qualsiasi cosa.
ti ricordo che era berlusconi che chiedeva di ridurre queste "garanzie" sulle modifiche alla costituzione, beccandosi le pernacchie di tutti
-
Citazione:
tonidaytona
ma perche' noi tre volte la media????
schifosi maledetti...
possibile che non si vergognano??
se si tagliassero in modo significativo quei costi si darebbe l'esempio.
in questo devo dire che il PDL mi ha molto deluso... lo slogan era di gestire la politica come una azienda.
in una qualsiasi multinazionale gente cosi' a calci in culo....:mad:
magari berlusconi era in buona fede.
ha sottovalutato la politiha, non puoi combattere contro i mulini a vento quando sei solo.
ti quoto rispetto alla vergogna.
ma.... ma..... l'odore di cacca... infastidisce solo inizialmente, poi ti abitui e non lo senti più.
-
Citazione:
Segy
magari berlusconi era in buona fede.
ha sottovalutato la politiha, non puoi combattere contro i mulini a vento quando sei solo.
ti quoto rispetto alla vergogna.
ma.... ma..... l'odore di cacca... infastidisce solo inizialmente, poi ti abitui e non lo senti più.
SOLO?
ha avuto il maggior consenso parlamentare di tutta la repubbliHa
machedicimai?
-
Citazione:
flag
SOLO?
ha avuto il maggior consenso parlamentare di tutta la repubbliHa
machedicimai?
ahhhh per compiere iniziative politihe, non certo per togliere i denari e privilegi ai politici.
l'avrebbero mandato via a calci in culo da tempo... se un riccone come lui fosse arrivato in politica a togliere i privilegi ai politici.
sei distante dal mio pensiero?
possiamo soltanto noi indurli a farlo
come?
bella domanda.
-
Citazione:
flag
ussignur
N
O
capisco che possa sembrare assurdo, ma ci son regole democratiche che son fatte apposta perche' non si possano aggirare.
certo, se si fa un colpo di stato, si puo' fare qualsiasi cosa.
ti ricordo che era berlusconi che chiedeva di ridurre queste "garanzie" sulle modifiche alla costituzione, beccandosi le pernacchie di tutti
Dai Flag, non pigliamoci per il Culo, il suo modo di vedere le "garanzie" della Costituzione erano ben altre... Dopo 20 anni di puttanate credi ancora sia un santo?
Ma cristo santo, svegliatevi!
-
Citazione:
Segy
ahhhh per compiere iniziative politihe, non certo per togliere i denari e privilegi ai politici.
l'avrebbero mandato via a calci in culo da tempo... se un riccone come lui fosse arrivato in politica a togliere i privilegi ai politici.
sei distante dal mio pensiero?
possiamo soltanto noi indurli a farlo
come?
bella domanda.
giuro che non ho capito che volevi dire
Citazione:
L'inglese volante
Dai Flag, non pigliamoci per il Culo, il suo modo di vedere le "garanzie" della Costituzione erano ben altre... Dopo 20 anni di puttanate credi ancora sia un santo?
Ma cristo santo, svegliatevi!
ma svegliati tu:oook:
le regole sono regole
in una democrazia, in un consiglio di amministrazione, in un consesso civilmente regolamentato.
il suo modo di vedere le garanzie della costituzione era un altro .........da quale? forse i motivi, e gli obiettivi erano altri, ma il modo era lo stesso. ed e' proprio questo il motivo per cui ci sono regole : non si sa prima se uno voglia agire in fretta per far "bene" (come tu vorresti in questo caso) o per far "male" (come immagino tu abbia pensato di berlusconi): sono garanzie che, in qualche modo, costano (in termini di tempi e metodi di decisione)
io non ho mai pensato che berlusconi sia un santo
cosa te lo farebbe pensare? trovami qualche mio intervento che te lo faccia fondatamente pensare, e ti pago una cena:dry:
-
@FLAG
parlavo delle slogan di mister b... vedere l'italia come un'impresa
debbono essere tagliati gli esuberi giusto?
se questi esuberi sono i privilegi dei politici
può un riccone come lui... da solo, togliere tutto questo?
un politiho di professione che mangia a sbafo...... in parlamento da chissà quanti anni, non gli dice a mister b "ohhhhhhhh stronzetto riccone 'zzo vuoi, non rompere le ballons altrimenti torni a far quel che facevi prima".
meglio hosi?
se vuoi, posso farti un disegnino.
:D