Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
S' attaccano tutti al morto !!!
OK qui c'e' la scusante che almeno stiamo parlando di un autodromo !
Per come son fatto io, mi sorge il dubbio che si tratti di una operazione di marcketing piu' che di una spassionata voglia di celebrare/ricordare. SIC fara' vendere qualsiasi cosa anche da morto e i piu' spregiudicati ne approfitteranno ................... altro che ricordo !
Non ci crederete, ma sono sinceramente dispiaciuto e colpito che questo 24enne non calchi piu' le piste del motomondiale. Sono riamasto colpito come tutti da una fine in diretta, dalla compostezza dei suoi familiari, davvero come tanti ho provato empatia sincero rispetto e cordoglio per il papa' la sua mamma e la sorella ............... ho pensato cosa sarei ora come essere umano al posto loro . (mio Dio !!??)
Cio' non toglie che tutto, troppo e subito si e' fatto e si sta facendo per parlare della vicenda. Capire fra 6 mesi, 1 anno , 5 anni . Purtroppo Marco restara' morto da qui' all' eternita', abbiamo tutto il tempo per ricordarlo. Ma cosi' ................ tutto questo bailame mediatico mi puzza ............... saro' cinico e infido !! Senz altro !!
Io starei in silenzio . Almeno per un po' .
infatti da subito la società ha chiarito che il nome di simoncelli non sarà usato per nessuna attività commerciale.
e comunque all'autodromo sono arrivate oltre 100.000 firme in meno di una settimana e dopo la consgna delle stesse risposero che avrebbero vagliato la proposta alla prima riunione consiglio di amministrazione.
per me questa è un ottima iniziativa che mi fa molto piacere.
p.s. il viale d'accesso al circuito è intitolato a Kato.
-
-
-
-
bella notizia veramente commuovente direi
-
Citazione:
maurotrevi
infatti da subito la società ha chiarito che il nome di simoncelli non sarà usato per nessuna attività commerciale.
e comunque all'autodromo sono arrivate oltre 100.000 firme in meno di una settimana e dopo la consgna delle stesse risposero che avrebbero vagliato la proposta alla prima riunione consiglio di amministrazione.
per me questa è un ottima iniziativa che mi fa molto piacere.
p.s. il viale d'accesso al circuito è intitolato a Kato.
Si ! So' che c'e' viale Daijiro Kato. Ma mica l' hanno intitolato la settimana dopo Suzuka ?!
Lo so' sono andato giu' pesante e so' di essere in controtendenza, ma dico che questa gara a chi esprime in maniera il piu' possibile eclatante ricordo/dolore/lutto, per il mio modo di "sentire" la trovo di cattivo gusto.
E solo l' ennesimo episodio che riquarda questa morte e non e' sicuramente il piu lontano dal mio punto di vista, rimane lo ripeto, un iniziativa nell' ambito del motociclismo ed in fondo ci sta'.
Tutto qui.
Ora mi taccio.
-
S imoncelli
I international
C ircuit
-
Citazione:
boris69
Si ! So' che c'e' viale Daijiro Kato. Ma mica l' hanno intitolato la settimana dopo Suzuka ?!
Lo so' sono andato giu' pesante e so' di essere in controtendenza, ma dico che questa gara a chi esprime in maniera il piu' possibile eclatante ricordo/dolore/lutto, per il mio modo di "sentire" la trovo di cattivo gusto.
E solo l' ennesimo episodio che riquarda questa morte e non e' sicuramente il piu lontano dal mio punto di vista, rimane lo ripeto, un iniziativa nell' ambito del motociclismo ed in fondo ci sta'.
Tutto qui.
Ora mi taccio.
e sempre vedere il marcio dai:laugh2:
il padre stesso si era detto ben felice se così si può dire se gli fosse stata data la possibilità di curare un'area museo all'interno dello stesso in caso di intitolazione..
-
Visto che nsceranno delle fondazioni (e qua dobbiamo veder che tipo e incentrate su cosa), se fanno anche un filo di marketing e il ricavato va alle associazioni non sarebbe male..
vorrei ci fossero delle associazioni a nome del Sic per migliorare la sicurezza dei motciclisti che si tratta sia di strada che in pista...
Citazione:
poz
S imoncelli
I international
C ircuit
Sepang porta quelle tre lettere...