comunque x fare degli esempi basso l'anno scorso è stato escluso dal tour x doping, e landis che ha vinto il tour è stato squalificato anche lui x doping
questa è la conferma che tutti fanno uso di sostanze, chi più chi meno, non solo pantani
Visualizzazione Stampabile
comunque x fare degli esempi basso l'anno scorso è stato escluso dal tour x doping, e landis che ha vinto il tour è stato squalificato anche lui x doping
questa è la conferma che tutti fanno uso di sostanze, chi più chi meno, non solo pantani
Vi posso assicurare che Marco è stato fregato, a quei livelli di sport è impensabile che nessuno prenda niente, partono tutti alla pari poi il più forte viene fuori, quello che lo ha distrutto è stato il fatto che non se le potuta prendere si è sempre chiesto perchè a lui l'hanno fregato in quel modo, molto probabilmente doveva limitarsi a vincere solo in salita e lasciare qualcosa anche agl'avversari. Io sono di parte e parlo con profonda convinzione, perchè lo conoscevo molto bene e più volte ho avuto modo di discutere di certe cose, comunque rimane il fatto che Marco nei suoi anni d'oro ha intusiasmato la gente in un modo che a parer mio nessun altro sportivo a mai fatto, peccato, tanto forte tanto debole. ciao a tutti