Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
-1
Ti passo le minuscole su tutto ma non su Repubblica Italiana.
Questo è anche il MIO e il TUO Paese, e quello di tanta brava gente.
Non sarà uno straquadanio (il minuscolo è voluto) del cazzo a sminuire questo fatto.
Quando picchi, attenta a dove tiri i colpi.
Ciao.
Touchè ;)
Ma quando ho sentito quella frase uscire dalla bocca di un elemento simile e la classica arroganza del "Lei non sa chi sono io" ... da rispondergli con la classica pernacchia di Totò... mi sono venuti i brividi.
Citazione:
Angelik57
Vi ricordate la tattica anti giornalisti di Cuccia ?
:w00t:
Era incredibile come riuscisse ad ignorarli tutti senza fare una piega...
-
Straqua,da consumato attore,ha attirato l'attenzione su di sè,la rottura della telecamera è propedeutica ai 5 minuti di notorietà che intendeva arraffare.
I Toponi sentono che il laghetto dove stan nuotando si restringe sempre più..
-
Citazione:
Angelik57
Vi ricordate la tattica anti giornalisti di Cuccia ?
:w00t:
me lo ricordo..
un grande.
Citazione:
miss_valentine
La prossima volta che un ragazzo in manifestazione spacca una vetrina non vi lamentate, però, visto che giustificate un deputato che ritiene opportuno spaccare una videocamera: entrambi stavano solo facendo il loro lavoro, che piaccia o meno.
se cio' accadesse a Torino e a farne le spese fosse la tua auto o moto..??
-
Citazione:
tonidaytona
se cio' accadesse a Torino e a farne le spese fosse la tua auto o moto..??
Proverei lo stesso disgusto che ho provato a vedere un deputato della Repubblica Italiana spaccare una videocamera ad un giornalista che sta facendo il suo mestiere.
Ma questo era chiaro già nell'intervento che mi hai quotato.
-
Citazione:
miss_valentine
Proverei lo stesso disgusto che ho provato a vedere un deputato della Repubblica Italiana spaccare una videocamera ad un giornalista che sta facendo il suo mestiere.
Ma questo era chiaro già nell'intervento che mi hai quotato.
permettimi di non crederci...
oggi si discuteva in altro topic di devastazioni dolose...
ho pensato a quel che avrei provato se avessi avuto un figlio in quei mezzi dati alle fiamme..
fa differenza quando ci toccano sul personale.
detto cio' non vorrei si pensasse che ho simpatia per il politico in oggetto.
solo non credo che un certo modo di fare giornalismo abbia l'informazione della gente come scopo.
vogliono fare lo scoop a tutti i costi e la notizia diventa la telecamera rotta e il giornalista che prende lo spintone.
ci serve sapere queste cose?
notizie di accadimenti confezionati ad arte???
proprio a nulla.
politici come questo non servono a nulla se non a prenderci delle risorse.
serve intervistarlo per capirlo??
:laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
permettimi di non crederci...
Puoi credere quello che preferisci, il tuo è un banale pregiudizio, ma non cambia la realtà di quello che penso realmente e che ho espresso con tutta l'onestà con cui abitualmente parlo e vivo ;)
-
Mi auguro che qualora mi capitasse di incontrare l' on. e stizzito per il lauto compenso che contribuisco a pagargli, senza trarne beneficio ( da cittadino s'intende) gli spacchero' gli occhiali per terra , di ricevere solo un pacato rimprovero e un generico disappunto .
-
Citazione:
357magnum
ma anche fossero tre i trans..... tu hai dei pregiudizi?:rolleyes:
Siamo diventati omofobi qui dentro?:rolleyes:
Dai Mister..sei troppo sveglio:wink_::wink_: Lo sai anche tu che il giornalista era un rompiglioni...e son d'accordo con te che lui(stracquadanio) abbia esagerato, poteva fare un pò meno "cinema"....
:wink_:
sei un personaggio pubblico, quindi ti becchi anche il rovescio della medaglia e non rompi il c@..o!!! pisciare e andare in carrozza NON si può fare...ti fa comodo essere un personaggio pubblico quando hai il tuo tornaconto (visibilità.. che comporta voti, e in qualche caso più peso politico, potere ecc. ecc. ) e non vuoi avere qualche piccolo rovescio come di cui sopra? ma dove vivi? le persone che vogliono tutto prima o poi perdono tutto. lui ha gia perso molti consensi e credibilità, ma forse non lo sa. lui comunque, per il suo padrone, è solo una manciata di voti e nulla più...e lo dobbiamo sopportare tutti quanti...se cambiassero la legge elettorale...cioè i cittadini votano per qualcuno di preciso e non per le varie correnti, certe facce di culo durerebbero molto meno sulla scena politica italiana, e forse l' Italia comincerebbe a cambiare..in meglio.:mad:
-
Citazione:
357magnum
A parte il fatto che forse non voleva essere ripreso mentre entrava in albergo per motivi suoi personali (ma che ne sapete della sua vita privata?) Forse qualcuno lo aspettava ignaro nella hall e lui non voleva che lo si vedesse... entrando magari gli sarebbe andato incontro...
Quanto al picchiarlo sfogando su di lui la rabbia repressa...beh dai si commenta da sè, pensaci bene.
Vai in palestra e prendi a pugni un sacco, se ti fa piacere mettici pure la sua faccia incollata dopra...ma lascia stare le persone reali (come se davvero poi fosse sempre e solo tutta colpa sua. Troppi ne dovresti menare...):biggrin3:
Per cortesia...su...siamo realisti. Era entrato nella hall e poi è riuscito. Mi dici per quale motivo è riuscito sapendo che lì fuori c'era la telecamera a riprenderlo? Perchè voleva fare scena...con quell'aria da bulletto dei miei coj@ni che sono in Italia gli permettono. Tutto lì. Infatti abbiamo visto poi come è andata a finire. E lui chi cavolo è per fare quel che ha fatto?
Per dargli le pizze in faccia...beh...lui sarebbe l'inizio. La lista è lunga. Magari qualche celebroleso dopo comincerebbe a muovere il criceto che si ritrova lì dentro...
Citazione:
tonidaytona
ha fatto benissimo.
non so chi sia e cosa faccia ( probabilmente niente ) ma ha il diritto di starsene per fatti suoi senza che lo si riprenda e gli si rompano le palle.
come a noi tutti cittadini italiani.
Non sono daccordo.
Quell'idi@ta è un personaggio pubblico o meglio..ahimè..un politico che noi tutti paghiamo. E lo paghiamo profumatamente. E' normale....dopo lo schifo che stanno facendo dentro quel puttanaio di Parlamento che un giornalista gli chieda spiegazioni. Quindi..tu..politico del cavolo...personaggio che ti fotti 20mila euro al mese....devi dare spiegazioni su quello che sta succedendo. Perchè chi ti pone una domanda...ti paga in tasse...stronzo!!!
-
Citazione:
gpalmi
sei un personaggio pubblico, quindi ti becchi anche il rovescio della medaglia e non rompi il c@..o!!! pisciare e andare in carrozza NON si può fare...ti fa comodo essere un personaggio pubblico quando hai il tuo tornaconto (visibilità.. che comporta voti, e in qualche caso più peso politico, potere ecc. ecc. ) e non vuoi avere qualche piccolo rovescio come di cui sopra? ma dove vivi? le persone che vogliono tutto prima o poi perdono tutto. lui ha gia perso molti consensi e credibilità, ma forse non lo sa. lui comunque, per il suo padrone, è solo una manciata di voti e nulla più...e lo dobbiamo sopportare tutti quanti...se cambiassero la legge elettorale...cioè i cittadini votano per qualcuno di preciso e non per le varie correnti, certe facce di culo durerebbero molto meno sulla scena politica italiana, e forse l' Italia comincerebbe a cambiare..in meglio.:mad:
E' un personaggio pubblico quando esercita la sua funzione di parlamentare, per il resto ha gli stessi diritti (lui come gli altri) di un normale cittadino.
Quello era un agguato mediatico bello e buono.
Guarda bene il video: se ne stava per i fatti suoi a telefonare per strada... l'Hotel Hassler non è particolarmente vicino a Montecitorio... la telecamera non era lì per caso...
Ha rifiutato subito di rispondere...ma quello ha insistito.... nella hall non è entrato, guarda bene, è entrato solo nella porta girevole, poi ne è uscito....
Non confondere l'antipatia personale(legittima finchè vuoi) con la questione di principio.
Se fosse stato D'Alema avrei fatto esattamente le stesse osservazioni. (tanto per citare uno "nervosetto"...):biggrin3: