Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Concordo al 100%.
Permettetemi però una considerazione del tutto personale.
Io credo che per l'uomo Berlusconi questi siano momenti tremendi.
Ritengo non lasci perchè NON POSSA farlo.
La verità è che dopo di lui c'è VERAMENTE il vuoto, l'opposizione "tradizionale" non esiste più, i suoi alleati sono "contaminati" dai 15 anni di cooperazione al governo, c'è poco tempo per trovare non dico un idea, ma almeno una faccia, uno slogan per unire il Paese, o almeno una parte rilevante di esso.
Non capisco perchè il nano dovrebbe ambire, PERSONALMENTE, a mantenere le chiappe sulla poltrona.
In un modo o nell'altro, ciò che lo aspetta sarà un esilio dorato, la ricompensa per un uomo che tanto ha fatto e tanto ha dato ai suoi VERI elettori.
Credo che ora più che mai sia palese come Silvio non sia MAI stato vero artefice del proprio destino.
Miei 2 cents.
q8 dunque meglio male che peggio:wink_:
-
Citazione:
burnout
q8 dunque meglio male che peggio:wink_:
Credo tu mi abbia un tantino travisato...
La mia considerazione era riferita al B. e alle motivazioni per cui fa quel che fa e, ultimamente, subisce quel che subisce, non intendevo ASSOLUTAMENTE dire "teniamocelo".
Ciò non toglie, peraltro, tu possa pensarla all'opposto.
Ciao.
-
Citazione:
Don Zauker
Credo tu mi abbia un tantino travisato...
La mia considerazione era riferita al B. e alle motivazioni per cui fa quel che fa e, ultimamente, subisce quel che subisce, non intendevo ASSOLUTAMENTE dire "teniamocelo".
Ciò non toglie, peraltro, tu possa pensarla all'opposto.
Ciao.
quotavo la frase in neretto
non e che voglio tenermelo ma preferisco un italia momentaneamente malata piuttosto che morta
-
Citazione:
burnout
quotavo la frase in neretto
non e che voglio tenermelo ma preferisco un italia momentaneamente malata piuttosto che morta
Se è malata e non guarisce continueresti a rivolgerti allo stesso medico:blink:?
-
A mio parere il peggio è già arrivato da un pezzo, ragazzi.
Siamo morti economicamente con Craxi, con Berlusconi abbiamo perso tutti i diritti.
Siamo come gli zombi dei film, morti che vanno a spasso.
Miei 2 cents.
-
Citazione:
tonidaytona
certo non c'era molto da ridere visto l'ordine del giorno.
tuttavia non dobbiamo dimenticare quanti pur di poter sparlare di Berlusconi si farebbero eco e amplificatore dei peggiori d'europa.
AL Presidente francese , cui va' il merito di aver massacrato con i suoi caccia almeno qualche decina di migliaia di persone solo poche settimane addietro non avrei IO stretto la mano.
Berlusconi ormani e' al declino per sua causa e colpa ma preferiro' sempre un puttaniere a un guerrafondaio del caxxo mascherato da statista.
saluti.
per parlar male di berlusconi ci vuole ben poco,direi che la 5 elementare basta per saper leggere il suo casellario giudiziario:rolleyes::wink_:
-
Ormai ogni commento su berlusconi cade nell'ovvietà.Sinceramente credo sia un uomo malato,la exmoglie l'aveva detto alcuni anni orsono,i fatti lo dimostrano tutti i giorni.
Il problema (nostro)e impedirgli di far più danni di quanti ne abbia fatti con la sua nonpolitica negli ultimi anni.Che non si riesca a risolverlo è di una gravità disarmante.
Che nessuno abbia voglia di spartir con lui un sorriso o una stretta di mano non deve però esser visto come un affronto nazionale,è evidente che il problema è insito nella persona berlusconi.
Del resto le sue battute,gli atteggiamenti sopra le righe,le illazioni provocatorie,i modi di fare isolerebbero qualsiasi persona.
Son altresì dell'idea che non manchi molto alle prime tragedie,con o senza berlusconi.
-
Citazione:
Don Zauker
A mio parere il peggio è già arrivato da un pezzo, ragazzi.
Siamo morti economicamente con Craxi, con Berlusconi abbiamo perso tutti i diritti.
Siamo come gli zombi dei film, morti che vanno a spasso.
Miei 2 cents.
http://2.bp.blogspot.com/-p_Q-fGHDL3...hi+specula.jpg
:wink_:
-
Citazione:
Intrip
incornicia....fatto sta che x i loro interessi han salvato dei civili almeno,
besconi a baciare mani non ha salvato nessuno....
anche questa è da incorniciare,
è un pz che è fuori quell'uomo.....come può governare un paese ? :blink:
non mi resta piu' spazio sulle pareti di sto passo...:laugh2::laugh2::laugh2:
-