Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
Belli, ben fatti, comodissimi, una bella pelle, da ingrassare per la pioggia, interno in goretex, suola antiolio, le uso tutti l'inverno come fossero delle normali scarpe e costano il giusto
:w00t: Li compro a Street per Natale e gli butto via tutte le scarpe che ha :w00t::w00t:
-
-
Citazione:
streettissimo
Non so chi sia il tuo avatar, non guardo la TV :cry:
Beh, è a sinistra in alto rispetto alle minchiate che scrivo.
Per il resto, io non ce l'ho più da un paio d'anni la tv.
-
Citazione:
Tokugawa
Belli :oook:
Citazione:
giorgiorox
E belli due :P
-
io è fin da piccolo che uso solo le scarpe che scarta mio fratello :cry:
-
Citazione:
miss_valentine
:biggrin3:
Mhiiii quanto siete formaliii!:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:w00t: Li compro a Street per Natale e gli butto via tutte le scarpe che ha :w00t::w00t:
Se mi compri una cosa del genere non c'è problema, mi trasferisco nelle foreste dell'Oregon a fare il taglialegna :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Belli :oook:
E belli due :P
Ma come belli due, checcazzo se lo dico io, Tamarro, se lo dice Giorgiorox, Belli:cry::w00t:
-
Citazione:
Strega Klà
Ragazzi..quale sono i modelli che preferite??
L'altro giorno ero in giro con Street e...cavolo..non abbiamo un gusto in comune......:biggrin3:
a me per gli uomini piacciono un sacco stivali e stivaletti....lui me li boccia tutti......:rolleyes:
E poi ( ovviamente se non siamo in moto) mi piacciono gli uomini con sciarpe e foulard.... no ? :rolleyes:
I foulard non sono da uomo etero!!! Al suo posto ti lascerei immediatamente e me ne andre lontano, molto lontano :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Venanzio
I foulard non sono da uomo etero!!! Al suo posto ti lascerei immediatamente e me ne andre lontano, molto lontano :biggrin3::tongue:
molto preoccupato, quoto