Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
sembra buono :coool:
l'importante è che non sia nero..se no in combo con il viola..ciaaooo:ph34r:
-
Citazione:
manu for rent
l'importante è che non sia nero..se no in combo con il viola..ciaaooo:ph34r:
ma sono solo io a non capire un caxxo di quello che scrive manu????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma sono solo io a non capire un caxxo di quello che scrive manu????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
le battute hanno bisogno di un minimo di interpretazione per essere capite
altrimenti sarebbero scontate e non farebbero ridere
combo=combinazione di 2 o più azioni/ situazioni
gatto nero= animale porta sfiga per antonomasia
viola= colore porta sfiga per antonomasia..
gatto nero + viola=apocalisse:laugh2:
basta stare sul pero a farti le pere
-
Citazione:
triplexperience
Qua si parla solo di cani!!
Cosa mi dite di questo gattone? Io preferisco i cani, ma nell'appartamentino dove viviamo penso proprio stia meglio un gatto. (ok, confesso che lo vuole lei...)
Anche a me, però, piace moltissimo! E' davvero una piccola lince!
Dicono sia estremamente docile e tranquillo, a dispetto delle dimensioni assolutamente adatto alla vita in appartamento.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Astenersi vicentini.:ph34r:
Gatto Maine Coon
FOTO
http://www.maineshag.it/images/ris-22b.jpg
Ciao Ale!
Premetto che a me il Main Coon piace tantissimo! E' un gatto adorabile, dolce, giocherellone..
Non ne ho esperienza diretta, ma ce l'ha una mia amica. Anzi è al suo secondo Main, perchè l'altro è mancato. Lei è soddisfatissima. Certo, ogni gatto ha il suo carattere e quindi va preso per quello che è. Comunque ciò che dicono su questa razza è tutto vero.
E in appartamento ci sta benissimo!
-
Citazione:
manu for rent
le battute hanno bisogno di un minimo di interpretazione per essere capite
altrimenti sarebbero scontate e non farebbero ridere
combo=combinazione di 2 o più azioni/ situazioni
gatto nero= animale porta sfiga per antonomasia
viola= colore porta sfiga per antonomasia..
gatto nero + viola=apocalisse:laugh2:
basta stare sul pero a farti le pere
ed io dovevo capire che "in combo" significava "in combinazione" ???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
meno male che qualcuno in privato mi ha detto di non essere l'unica:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....continuo a stare sul pero che è meglio:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
sicuro tantissimo, però ti ripaga scoreggiando in modo gustoso e divertente, a quanto pare dalla foto
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
giulianaspeed
meno male che qualcuno in privato mi ha detto di non essere l'unica:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....continuo a stare sul pero che è meglio:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
beh potrebbero anche esporsi come hai fatto tu, mica mi offendo e se non sono casi isolati posso abbassare il livello cosi mi capiscono tutti:laugh2:
e comunque se proprio volevi capire il significato della battuta da google terzo o quarto risultato
combo. Informal The product or result of combining; a combination.
:coool:
-
Citazione:
manu for rent
beh potrebbero anche esporsi come hai fatto tu, mica mi offendo e se non sono casi isolati posso abbassare il livello cosi mi capiscono tutti:laugh2:
che non sia mai.....non ti abbassare a nostri livelli....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
non occorre nemmeno imbottirlo......