Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
era solo con me....era la notte di capodanno....avevamo bevuto con gli altri per tutta la notte...era la prima volta che ci conoscevamo.... ed io....indossando uno scafandro antistupro come pigiama gli ho dato la buona notte e mi son girata dandogli le spalle :risate2:
ma mentre tentavo di prender sonno sentivo bisbigliare qualcosaina tipo "che marezza che tristezza" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti sei dimenticata di dire che dopo 5 minuti già ronfavi come un treno ...:sick:...anzi come un locomotore a vapore :laugh2: = amarezza..tristezza :tongue:
-
Citazione:
fearless
ti sei dimenticata di dire che dopo 5 minuti già ronfavi come un treno ...:sick:...anzi come un locomotore a vapore :laugh2: = amarezza..tristezza :tongue:
non ci provare.....io non russo:coool::coool::coool::coool::coool::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
nicarello...ti ballo sopra il chicchirillo io:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Ehhhhhhhhhhhhhhhh?????? :blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
era solo con me....era la notte di capodanno....avevamo bevuto con gli altri per tutta la notte...era la prima volta che ci conoscevamo.... ed io....indossando uno scafandro antistupro come pigiama gli ho dato la buona notte e mi son girata dandogli le spalle :risate2:
ma mentre tentavo di prender sonno sentivo bisbigliare qualcosaina tipo "che marezza che tristezza" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma poverino claudio stare nello stesso letto con te mezza cicca e ricevere le tue spalle:ph34r:
Posso garatire che se io fossi stato al suo posto non ti avrei fatto sentire il bisbiglio:ph34r: perdonerai la mia sfacciataggine ma è così:sleep2:
e per vivacizzare il tuo post aggiungo questa che forse darà più valore alle mie parole:wink_:http://img15.imageshack.us/img15/856...3829351410.jpg
-
Citazione:
FrankyTripleR
:dry:
...mi sei mancato...:wub::sick:
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ti prego....muoioooooooooooooooo....non posso pensare al pitonazzo con il bananozzo....posso immaginare solo lui perche' è l'unico che ha i capelli:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...venerdì saremo al completo... Ralf, pozzi, riky, fonzie, marion...:w00t:
...domani mattina vado a bermi uno spritz con yatta-pozzy e ti manderò foto di tony col bananozzo...:coool:
-
Citazione:
fearless
Bravo claudio difenditi,non è che ti stà facendo fare una bella figura:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
[B][I][COLOR="DarkRed"]e per vivacizzare il tuo post aggiungo questa che forse darà più valore alle mie parole:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: bella questa....grazie Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub:
Citazione:
The Dog
...mi sei mancato...:wub::sick:
...venerdì saremo al completo... Ralf, pozzi, riky, fonzie, marion...:w00t:
...domani mattina vado a bermi uno spritz con yatta-pozzy e ti manderò foto di tony col bananozzo...:coool:
fotu o non è vero niente :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
E brava la Giuliana Nazionale !!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Ehhhhhhhhhhhhhhhh?????? :blink:
io con i miei 36 anni ti darei filo da torcere che nemmeno iimmagini caro:coool::coool::coool::coool:
Citazione:
@ndre@
Bravo claudio difenditi,non è che ti stà facendo fare una bella figura:ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue: ma dai...... intanto era la prima volta che ci vedevamo proprio in quella foto ...e poi abbiamo subito capito che la nostra sarebbe diventata una grandissima amicizia :coool::coool::coool::coool::wub:....perche' rovinare tutto con il sessso????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink:
25.000 postate (interessanti :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ) ..... e quindi 7 caschetti:coool::coool::coool:
HAAAAAAAA
ok.
complimenti...io non li avro' mai...