Visualizzazione Stampabile
-
Azz... Mi spiace moltissimo... Ti capisco, anche per me e' un annata durissima ma la moto non la vendo, piuttosto non mangio! :w00t:
Pero' io non ho 3 marmocchi da crescere! :wink_:
Spero sia momentaneo, e magari per il prossimo anno una motina solopista.... :rolleyes:
Un grosso in bocca al lupo!
-
non ci posso credere.....:cry::cry::cry:
-
>Rigà,non manca il pane per i pupi :rolleyes:,ma ci sono altre priorità;la macchina nuova ed una settimana con gl'amici a cavallo di capo d'anno.
La moto non so se la ricomprerò a breve;la ragione direbbe di no ,troppi pericoli.
Per la solo pista Ale,non lo farò mai;non concepisco di comprare una moto per usarla 5-6 giorni l'anno.Con la tiger facevo 12-14000km,aveva senso d'esistere;inoltre mi manca furgone/carrello ed officina.
-
Mi dispiace tanto Leo.:cry:
-
non so che dire..è una scelta molto ragionata e non sembra ti pesi poi così tanto...di sicuro chi si comprerà la tua moto acquisterà un gran bel pezzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
non so che dire..è una scelta molto ragionata e non sembra ti pesi poi così tanto...di sicuro chi si comprerà la tua moto acquisterà un gran bel pezzo
Non ci ho dormito un paio di notti,e ci soffro da matti,ma tant'è.....ci sono altre priorità.Non posso pensare(con mia moglie) di non fare una settimana in montagna con i bambini (che costa quasi come la tiger....),perchè il periodo non è dei più rosei;la moto è la cosa più superflua che possiedo,perciò la prima sacrificabile.
-
Citazione:
leo
Non ci ho dormito un paio di notti,e ci soffro da matti,ma tant'è.....ci sono altre priorità.Non posso pensare(con mia moglie) di non fare una settimana in montagna con i bambini (che costa quasi come la tiger....),perchè il periodo non è dei più rosei;la moto è la cosa più superflua che possiedo,perciò la prima sacrificabile.
e allora mi spiace un po' di più....;)
-
Nooooooooooooooooooooooooooo la tigre verde che gira al muggio noooooooo
-
leo, ti sei fatto l'amante.... di la verità...... :coool:
-
Citazione:
Segy
leo, ti sei fatto l'amante.... di la verità...... :coool:
ci tui :w00t: