Visualizzazione Stampabile
-
ma io stavo dicendo che oltre al blocco che risulta essere uno dei migliori ci sono anche gli stimoli a fare la differenza!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nic77
Monica Ravetta, miglior realizzatrice (ITALIANA) l'anno scorso nel campionato di A1 (360 punti)....quest'anno sta giocando in Russia, almeno là le società pagano gli stipendi!!!
:yess::yess::yess:
Citazione:
Nic77
Monica Ravetta, miglior realizzatrice (ITALIANA) l'anno scorso nel campionato di A1 (360 punti)....quest'anno sta giocando in Russia, almeno là le società pagano gli stipendi!!!
Citazione:
diegoz
ma io stavo dicendo che oltre al blocco che risulta essere uno dei migliori ci sono anche gli stimoli a fare la differenza!
secondo me il gruppo era uno dei migliori...ma ora non lo è più, e mi dispiace molto perchè dietro le giovani ci potrebbero anche essere.
La Piccinini è sempre una grande, ma secondo me non riesce più a tirarsi dietro la baracca.
Anche nelle donne la pallavolo è diventata uno sport sempre più fisico e meno tecnico, e la nostra nazionale sta patendo questo cambiamento
E poi mi spaventa il futuro dopo LoBianco, e forse anche dopo Cardullo
comunque nel mentre per dovere di cronaca abbiamo "asfaltato" anche la campionessa d'europa Serbia
-
Citazione:
ilberna
:yess::yess::yess:
secondo me il gruppo era uno dei migliori...ma ora non lo è più, e mi dispiace molto perchè dietro le giovani ci potrebbero anche essere.
La Piccinini è sempre una grande, ma secondo me non riesce più a tirarsi dietro la baracca.
Anche nelle donne la pallavolo è diventata uno sport sempre più fisico e meno tecnico, e la nostra nazionale sta patendo questo cambiamento
E poi mi spaventa il futuro dopo LoBianco, e forse anche dopo Cardullo
comunque nel mentre per dovere di cronaca abbiamo "asfaltato" anche la campionessa d'europa Serbia
aggiungerei anche gioli..la cardullo è uno dei migliori liberi in circolazione ma all olimpiade e stata sostituita discretamente..
-
Citazione:
diegoz
aggiungerei anche gioli..la cardullo è uno dei migliori liberi in circolazione ma all olimpiade e stata sostituita discretamente..
infatti pr quello ho messo il forse. Abbiamo dei buoni liberi, e anche dei buoni centrali nello juniores. In palleggio non sono molto convinto. Ma d'altro canto una Lo Bianco è davvero difficile da sostituire!!!!
-
-
-
Citazione:
ilberna
infatti pr quello ho messo il forse. Abbiamo dei buoni liberi, e anche dei buoni centrali nello juniores. In palleggio non sono molto convinto. Ma d'altro canto una Lo Bianco è davvero difficile da sostituire!!!!
in effetti...ha quasi trentadue anni,qualche annetto riuscirà a farlo ancora e poi si dovrà trovare un altra palleggiatrice all altezza!
-
ma quanto è alta la del core
-
Citazione:
ilberna
ma.... abbiamo vinto contro il Brasile titolare???? da ex giocatore e allenatore da 5 anni mi permetto di dire che a livello giovanile siamo ancora fortissimi... x la cronaca campionesse del mondo juniores...
ma a livello di prima squadra abbiamo dei discreti problemi...
o ragazzi... ma stiamo ancora a basare tutto sulla aguero???????????? ma da quanto tempo non gioca in nazionale???????????????????
abbiamo vinto un europeo grazie a lei, ma per vari motivi l'avventura e finita. ma forse è ora di cambiare... cosa vorreste?
cerchiamo di qualificarci alle olimpiadi... tutto il resto è guadagno
Si è parlato dell'Aguero riferendosi all'olimpiade di Pechino. (3 anni fa!!!!)
Che sia ormai sul viale del declino è innegabile da qualche stagione.
-