di ghino ma eravate in birreria
o alla fonte della giovinezza?
o vi ha inghiottito un'ectoplasma
dello spazio clonandovi in gruppo
Visualizzazione Stampabile
di ghino ma eravate in birreria
o alla fonte della giovinezza?
o vi ha inghiottito un'ectoplasma
dello spazio clonandovi in gruppo
Di sicuro non č uno che ha un lavoro... :dry:
BI.. non ci avevo pensato....
Non lo pensavo capace di una "pensata" degna solo di pampie.... :tongue: :tongue:
di sicuro so che qualcuno sta perdendo il controllo della situazione e che, se mai l'ha avuta, non sa minimamente come si gestiscano persone che non vadano pił all'asilo da anni ;)
Ma pensa se questo Secco avesse dedicato metą delle energie che ha dedicato al forum oggi a qualcosa di utile (tipo un lavoro:fisch: ), chissą come sarebbe stato produttivo, e chissą noi come stavamo tranquilli... Mah, forse č un bene avercelo, a forza di parlar male ci fa divertire tutti!
sagace anche Everts ... ;)
ma questo č il risultato di chi non sa dialogare, non sa spiegare e non sa prendere decisioni condivisibili e condivise :)
ci sono genitori che picchiano per anni i figli e poi si meravigliano che questi vadano in giro a far rapire o a stuprar ragazzine ...
non sono affatto sagace, anzi ... anzi direi ... perchč una persona sagace non si proverebbe ne stupore ne meraviglia nel leggere certe cose, mentre io ne provo ... ;) eh si ... chiudiamo i post in cui si parla e lasciamo aperte queste cavolate insulse ed inutili ... tanto queste sono meno pericolose per chi vuole che si indossi tutti un bel grembiulino azzurrino con i fiorellini ;)
PS: ma se bannano il troll mi gioco l'accesso anche io per caso? :D :D :D