Visualizzazione Stampabile
-
Se non si festeggierà più...ciccia...meglio così. Solo all'idea di non vedere più quel personaggio oscuro circondato da quei quattro ritardati mentali e da quelle troie vestite a festa....sono contento...e pure tanto. E io non sono di sinstra....sempre che sia necessario sottolinearlo in questa situazione economica drammatica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
esteduca
Grazie di tutto!
Per noi commerciali che giriamo il mondo sei stato la miglior battuta per rompere il ghiaccio con i clienti. Grazie!
idem...veramente per quello è stato una manna dall'Algeria all Olanda tutti che chiedevano.."e berlusconi?...maffia...ahaahahhh..."
vabbè...anticipo la stura di qualche bottiglia di spumante se le gestisco bene
riesco a farci ste settimana pasteggiando a pranzo con le bollicine...:D
-
Citazione:
sabbia
idem...veramente per quello è stato una manna dall'Algeria all Olanda tutti che chiedevano.."e berlusconi?...maffia...ahaahahhh..."
vabbè...anticipo la stura di qualche bottiglia di spumante se le gestisco bene
riesco a farci ste settimana pasteggiando a pranzo con le bollicine...:D
Sono in partenza per una fiera a Madrid e me lo gioco fino all'ultimo! Grazie Silvio!
-
Monti è l'antitesi di Berlusconi: ci aspettano momenti molto seri.
-
Citazione:
Bob Manubrio
Grazie Silvio, ti aspettiamo il Piazzale Loreto n°1
Mi raccomando la puntualità
Veramente brutta cosa.
Personalmente mi sarei ben guardato dal richiamare una pagina talmente buia e vergognosa della nostra storia associandola all'ex premier.
Per tutte le cose c'è un limite, anche per la satira, anche per la satira politica, anche per la satira partitica.
Ma questo è soltanto il mio personale pensiero ...........
-
Ma adesso comici , satira e fidofede che c@@z faranno ?
Gli ha dato lavoro per anni e adesso disoccupati :sick:
-
Proprio in questo momento si è dimesso :festaaa:
-
-
-
Citazione:
macheamico6
Veramente brutta cosa.
Personalmente mi sarei ben guardato dal richiamare una pagina talmente buia e vergognosa della nostra storia associandola all'ex premier.
Per tutte le cose c'è un limite, anche per la satira, anche per la satira politica, anche per la satira partitica.
Ma questo è soltanto il mio personale pensiero ...........
Che condivido.