per ora si sono fermati alla sw :biggrin3: ma il suv maserati dovrebbe essere prossimo sempre che mister fiat non lo fermi di nuovo
Visualizzazione Stampabile
Mooolto bella:wub::wub:
Mi piace assai:wub:
a noi non piace particolarmente; troppo "schiacciata". Siamo tradizionalisti, forse.
Molto bella!!! Linea molto cattiva.
Per chi ha fretta se ne trovano già diverse ben accessoriate in pronta consegna.
mai piaciute queste macchine....
come auto è "futuristica"... bellissima nella sua linea...
come affare costa 50.000 cucuzze... non conosco il suo comportamento su strada e fuoristrada (sempre se ci và)... ma io nella mia testolina, se dovessi prendere un suv guarderei a quello che fà.. ad esempio l'x6 è un suv da strada... e avere un'auto così grossa che non và in fuoristrada mi pare una caxxata...
poi Max rimanendo in tema dei 4 anelli, sono le auto più rivendibili in questo momento.. e se per caso vuoi cambiare target di auto, una A4 con motore 2.0 tdi da 140 cv, cambio automatico, navi, e a volte anche pelle.. la trovi già dai 22.000 ai 28.000 euro con meno di 20.000 km... queste sono opportunità;)...
di sicuro hai una bella auto, sicura, all'avanguardia, ricercatissima, e spendi la metà dell'evoque, e di sicuro tra qualche anno se la rivendi, prendi più soldi del range;)..
poi oh... le tasche son le tue...
io se avessi i soldi, farei un pensierino alla mercedes classe E.. o un'audi A6... basta allestirle in un modo leggermente diverso, che sei già UNICO...
mi piace veramente moltissimo!
la versione coupé! se solo riuscissi a staccarmi dalla mia macchina attuale la considererei seriamente!
bellissima...... ma, alla faccia del mini suv... costa come una X3 o come una Q5......
Qui a Treviso ce n'e'gia' in giro gia' parecchie, personalmente la trovo molto elegante pero' la penso come Nox, con quei soldi mi compro 3 moto e vivo felice......
Ognuno e' libero di spendere i suoi soldi come gli aggrada, l'importante e' che prima ci abbia pagato le tasse.
Saluti
Supersprint