Io non ho ancora capito se hanno tentato il furto a casa di Uncini o a casa di Valentino...:rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Io non ho ancora capito se hanno tentato il furto a casa di Uncini o a casa di Valentino...:rolleyes::rolleyes:
Bel Topic....oggi eravate nervosetti eh?
ma....:blink:...tenevano la figlia con pistola puntata e lui si è chiuso in camera da letto!?!?!?!??!
complimenti per il coraggio e sangue freddo....
Le battute non si dovrebbero mai fare in questi casi, nemmeno per sdrammatizzare....quello che è successo a me e alla mia famiglia è una violenza a livello psicologico che mi porterò e ci porteremo dietro per tanto tempo.....grazie per la solidarietà e il rispetto.
volevo anche aggiungere a Koro che purtroppo alcuni giornali scrivono informazioni non del tutto precise....mio padre non sapevo inizialmente io fossi in ostaggio.....
Ciao Veronica, innanzitutto lascia che ti manifesti tutto il mio dispiacere per la vicenda che tu e la tua famiglia avete appena vissuto: non ho mai avuto esperienze simili per fortuna, ma il solo pensiero mi fà accapponare la pelle.
Visto che sono l' Amministratore di questo sito ti porgo anche le scuse uffiiciali di tutto il Forum per le inopportune battute che sono state fatte, ma come avrai potuto leggere mi sono fatto sentire per far capire che erano del tutto fuori luogo. :dry:
Grazie comunque per esserti irscritta al Forum TCP anche solo per questa piccola ma importantissima risposta, lo apprezzo molto.
Auguro a te e a tutta la tua famiglia di ritrovare la serenità perduta grazie a questa disavventura.
Ciao.
...caspita veronica uncini è venuta a conoscenza di questa discussione... ne approfitto per starle vicino... ci sono passato anche io, vedrai che fra poco dimenticherai tutto...
Tanta solidarieta' a tutta la Famiglia Uncini.
che dire .., meno male che non è sucesso niente di piu grave.., un''abbraccio a tutta la famiglia...!!