Se non sto con la speed,sto con questa::biggrin3:
http://s11.postimage.org/q46vu9ccz/18092011297.jpg
Oppure con quella nell'avatar:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Se non sto con la speed,sto con questa::biggrin3:
http://s11.postimage.org/q46vu9ccz/18092011297.jpg
Oppure con quella nell'avatar:rolleyes:
Bella! Incazzatissima col bazooka!
Non cambiare colore! Fai solo delle rifiniture (io sulla mia non so da dove iniziare...), è già ok così, solo olio di gomito e niente "cataloghi"...
Spero che posterai al più presto le foto dei lavori.
Buoni aggiornamenti invernali!
Fat ass rules!!!!! :slayer:
???????? Mai vista ma è una gran figata! :wub:
Se riusciamo ad incontrarci mi devi assolutamente far vedere il tuo parco moto!
hai pensato di mettere la bulloneria in ergal in blu elettrico su carter e motore?
No, ne avevamo parlato nelle mail in cui ti avevo contattato per l'unghia monoposto...
E' già assai, ehm, "gaia" così; basta poco per strafare... :tongue:
Non mi dispiacerebbe però vederla con telaio e cerchi neri.
Ma non credo che mi imbarcherò in una modifica simile.
telaio e cerchi neri non vanno bene con quel colore, opzione bocciata
we love fat ass!!! :oook:
la stavo riguardando...
allora...cerchi neri..con una bella laccatura con effetto bagnato..
uno specchietto rizoma ci starebbe bene...uno scaricozzo in carbonio ce lo vedrei bene..un bazooka per speed 02 04 sarebbe perfetto..via le pedane passeggero, e vernicitura del teliaetto sella, nero ovviamente..
Allora:
i cerchi (e telaio) neri laccati me li sogno di notte, ma la mia "dolce" metà :wub: mi ha minacciato di mandarmi a dormire in garage insieme alla moto... :mad:
Per lo specchietto ci sto pensando, avrei anche un Far bar end cromato e omologato, ma è tozzo e mi appesantisce la linea dell'avantreno.
Lo scarico ho questo perché costava poco e riprendeva le tonalità dell'alluminio della ciclistica, se prendo da Vagix i fianchetti in carbonio lo scarico va cambiato sicuramente col carbonio (bazooka in pole, fdo permettendo).
Prossimi step:
- pompa radiale, così posso aprire un po' i semimanubri e magari non mi schiaccio le dita sul serbatoio durante le manovre! :cry:
- arretratori pedane
- tabella portanumero d'alluminio profilata secondo gli occhioni e messa a mo di cupolo, una prova ce la faccio poi mi dite la vostra (a quel punto lascio tutto così com'è e rinuncio al carbonio, troppi materiali diversi cozzano...)
Aspetto altri consigli...