Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
quando in questa cazzo di nazione cominceremo a rispettare le regole?
la colpa non è del ciclismo ma di quei coglioni che occupano tutta la sede stradale...mi sciroppo per lavoro qualche migliaio di Km al mese in macchina...beh, non ho visto ancora 1 che non viaggi nella corsia centrale dell'autostrada quando quella di destra è completamente libera (tra l'altro ci sarebbe una multa e decurtazione di punti,2 o 3 non ricordo); siamo noi che siamo refrattari a qualunque disciplina
:wink_:
-
i migliori sono quelli dietro ad una auto che fa da apripista attaccati al paraurti posteriore.......al secondo posto quelli che si piazzano dietro ai camion per sfruttare la scia....i migliori:oook:
-
Citazione:
tormento
i migliori sono quelli dietro ad una auto che fa da apripista attaccati al paraurti posteriore.......al secondo posto quelli che si piazzano dietro ai camion per sfruttare la scia....i migliori:oook:
secondo il mio modesto parere, invertirei le posizioni :rolleyes:
quelli dietro il camion non sanno se frenerà e quando :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
secondo il mio modesto parere, invertirei le posizioni :rolleyes:
quelli dietro il camion non sanno se frenerà e quando :biggrin3:
appunto quelli sono già spacciati.....per quello li ho messi al secondo posto:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
appunto quelli sono già spacciati.....per quello li ho messi al secondo posto:biggrin3:
pragmatico :D
-
Citazione:
Silvan
pragmatico :D
conosco più la pratica della teoria.:wink_:
-
Citazione:
tormento
Visto in diretta questa estate,ciclista attaccato all'auto che ha frenato abbastanza bruscamente al semaforo.............ciclista stampato sul culo della Musa..........solo qualche graffio:wacko:
-
Citazione:
winter1969
Visto in diretta questa estate,ciclista attaccato all'auto che ha frenato abbastanza bruscamente al semaforo.............ciclista stampato sul culo della Musa..........solo qualche graffio:wacko:
dovevi avvicinarti e dirgli: vedi cosa significa a non avere la pompa radiale?!? :D
-
Citazione:
Silvan
dovevi avvicinarti e dirgli: vedi cosa significa a non avere la pompa radiale?!? :D
Ho un padre fissato con il ciclismo e cerco di fare il "bravo" con la categoria:biggrin3:...il tipo era già abbastanza incazzato per le prese per il culo dei suoi compagni che ridevano come pazzi
-
Citazione:
winter1969
peccato......per i pochi graffi s'intende.:D