Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
già, e sarebbe ora di ricominciare a parlare di cose serie quindi non di Berlusconi, su questo sono d'accordo
:oook:
è la critica maggiore che ho sempre fatto all'opposizione,ogni tanto siamo d'accordo...
;;)
-
Citazione:
DocHollyday
Credo che aprire un 3d che parla di Berlusconi ed evitare di parlare di politica sia impossibile.
Sposto in "attualità politica"! ;)
Fai pure :wink_:
Peccato !
Quando c'è il Cavaliere di mezzo , chissà perchè va a finire sempre tutto in vacca :cry:
-
Citazione:
Rafasnella
Ma oramai gli "italiani" sono ossessionati da Berlusconi, lo vedono anche nelle pubblicità della RyanAir.
da quando sono stati in....i :biggrin3:
-
Citazione:
D74
farei un piacere a me e al resto d'Italia...
me ne andrei in pensione a godere dei soldi ect......
casomai all'estero in modo da non avere problemi si sa mai con la giustizia.....
e mi farei tutte le troie che posso... almeno fino a quando la pompetta funzionerà...
-
Citazione:
Black Death
è la critica maggiore che ho sempre fatto all'opposizione,ogni tanto siamo d'accordo...
;;)
La stessa critica che hanno fatto molti della sinistra, la stessa autocritica che ogni tanto ha fatto la stessa opposizione Il problema spesso è del come se ne è parlato piuttosto del quanto, concordo. Avremmo dovuto certamente parlare più della sua politica che delle sue malattie, concordo anche su questo, ma se di spunti di argomento politico ne ha offerti davvero pochi, non è che è colpa dell'opposizione , dei sinstroidi e dei comiunisti :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
e mi farei tutte le troie che posso... almeno fino a quando la pompetta funzionerà...
finalmente una risposta concreta e sincera :laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
secondo me non gli funziona, è proprio per quello che ha voluto far sapere a tutti dei bunga bunga, cosi fa credere il contrario...e si spiegherebbero un pò di cose:biggrin3:
-
dei comunisti è colpa a prescindere, saluti,
David
:D:D:D
-
Citazione:
davidMJF
David
sopratutto del calo demografico ...per dire
addio
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Python
Alessandro2804 cosa dice? ....
mmmm sarei curioso di saperlo....
Citazione:
davidMJF
David
QUOTO! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
giorgiorox
URKA!!!
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO INTERESSATE!!
SOMMO.... ma... com'è che sei così informato? :risate2: :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
(ps: Se devi mandarmi... mandami in mona! :risate2: