Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Se la letterine l'avesse scritta Gianni, non so perchè ma ho la sensazione che qualcuno l'avrebbe trovata perfettamente normale....
:rolleyes:
Gianni ne avrà scritte di ben peggio ma non è pollo come Enrico
-
Citazione:
Intrip
Gianni ne avrà scritte di ben peggio ma non è pollo come Enrico
Questo è probabile:biggrin3:
Citazione:
votalele
Se la letterine l'avesse scritta Gianni, non so perchè ma ho la sensazione che qualcuno l'avrebbe trovata perfettamente normale....
:rolleyes:
Spero proprio di no, la lettera è una di bassezza notevole, approvarla a seconde dell'autore anche mentre Monti è stato diabolicamente perfido..(non credo che non si rendesse conto....)
-
comunisti della phawa, basta, spazzare via tutto
-
Citazione:
Segy
comunisti della phawa, basta, spazzare via tutto
Già fatto....
:tongue:
-
han paura delle intercettazioni... utilizzano i pizzini.... ladri! :dry:
Citazione:
votalele
Già fatto....
:tongue:
babbeo :wub:
-
Citazione:
357magnum
Questo è probabile:biggrin3:
Spero proprio di no, la lettera è una di bassezza notevole, approvarla a seconde dell'autore anche mentre Monti è stato diabolicamente perfido..(non credo che non si rendesse conto....)
Non gioire + di tanto,
Sarà meno pollo ma +laido e viscido :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
han paura delle intercettazioni... utilizzano i pizzini.... ladri! :dry:
babbeo :wub:
saranno mai juventini? :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
sagyttar
Vedi Natan...........
quella letterina è solo la punta di un iceberg. Dentro quei palazzi dicono pubblicamente delle cose, ma poi girano centinaia di pizzini dove si afferma il contrario e si tramano complotti ed accordi.
Quella del pizzino è una pratica molto diffusa e popolare in Italia, nei palazzacci è usata in maniera molto trasversale, sennò come si spiegherebbero certi inciuci all'Italiana?
Non a caso l'Italia è stata la patria di Machiavelli e le sue opere sono state bene assimilata da chi vuol far carriera come parlamentare o senatore.
Ora Enrico Letta, se proprio voleva dimostrare la disponibilità sua e del suo partito al primo ministro (a parte che già era stata data e discussa in sede di consultazioni) perchè non l'ha detto con un intervento pubblico?
Monti da par suo non è certo un'educabda appena uscita dal convento delle orsoline: quel foglietto non era tenuto in mano a caso........
diciamo che preferisco una letterina, per quanto possa sembrare, e forse lo è, un po' da leccaculo :D, che non politiche di opere pubbliche esorbitanti a discapito di risanamenti che potrebbero salvare vite umane (vedi Genova). In questo senso mi sembra che sia una polemica sterile, cosi' come a suo tempo avevo manifestato sterile basare la propria opposizione sui bunga bunga di Berlusconi. Sono tutte cose importanti, anche quelle piccole piccole, ma ora mi sembra che a furia di seguire quelle strade secondarie si abbia capito che quelle principali si sono affollate di tutto e di piu' tranne di chi dovrebbe guidare il paese. Se l'autore della letterina peccasse solo di questo, lavorando bene in altri campi, passi anche la letterina, per dire ... :wink_:
-
Mettiamola così: Letta non poteva scegliere un momento peggiore per mandare la letterina..... :D
Citazione:
natan
saranno mai juventini? :w00t::w00t::w00t:
PRRRFFFFFFFFUAHUAHUAHUAH!
-
Citazione:
DocHollyday
Mettiamola così: Letta non poteva scegliere un momento peggiore per mandare la letterina..... :D
PRRRFFFFFFFFUAHUAHUAHUAH!
Mettiamola così: dai nostri politici già è difficile aspettarsi che facciano quel che dovrebbero fare, aspettarsi pure che siano persone sensibili al comprendere le finezze della vita ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Fare sempre il processo alle intenzioni, così intanto si distoglie l'attenzione dal problema.
Tecniche.