Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
io becco sempre la 1 e la 3....dov'è che si trovano quelle della 2??'
IN TANGENZIALE:tongue:
-
Citazione:
giorgino
Io sapevo che erano di 3 tipi le donne: le suore, le puttane e le figlie di putt!!
1-le suore non la danno a nessuno.
2-le puttane la danno a tutti-
3-le figlie di putt, la danno a tutti tranne a me:biggrin3:!!
Questa è snellita:biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
IN TANGENZIALE:tongue:
parto ora!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
parto ora!!!!!!!!!!!!:w00t:
:w00t::w00t::w00t: aspettame :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Warsteiner
Non mi sento così superuomo, perfetto, completo in me stesso, da poter asserire che preferirei una vita interamente da single piuttosto che una condivisa con un'altra persona.
Tuttavia l'esperienza insegna ad esser un po' disillusi verso i rapporti di coppia, in quanto questo mondo globalizzato sembra poter soddisfare ogni bisogno umano a tal punto che sì, la maggior parte delle persone preferisce non impegnarsi in una relazione vera e solida, ma cogliere le comodità offerte dalla modernità per autosostenersi e non dover render conto a nessuno. Internet, visto che è stato citato, aiuta non poco a tal scopo.
Diciamo che non mi piace esser single, ma non riesco più a regalarmi "aggratise" ad una persona credendo nel colpo di fulmine. Preferisco vivere i momenti e continuare a cercare e sognare la mia donna ideale, che magari è dietro l'angolo ma non riesco a scorgerla :rolleyes:
se posso..
una donna è un insieme di idee, sensualità, carne e sangue, pregi e difetti, allegria e musi lunghi, la lista è lunga, ma non un'ideale!
E' invece, materiale, fisica, non riesci a scorgerla perchè non esiste.
Come altrettanto tu non sei un'ideale.
Potresti provare a non cercare e sognare, ma fermarti ad aprirti, per scoprire cosa arriva
-
-
Citazione:
MTluc
se posso..
una donna è un insieme di idee, sensualità, carne e sangue, pregi e difetti, allegria e musi lunghi, la lista è lunga, ma non un'ideale!
E' invece, materiale, fisica, non riesci a scorgerla perchè non esiste.
Come altrettanto tu non sei un'ideale.
Potresti provare a non cercare e sognare, ma fermarti ad aprirti, per scoprire cosa arriva
praticamente trombane più che puoi:w00t::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Uzz
A ciascuno il suo lusso:biggrin3:
-
ho voto 1
ma credo fermamente anche nel 2 infatti le ragazze non sanno neppure che cosa sia la verginità e alla tenera età di 13 anni cominciano a rapportarsi con il solitario da un occhio solo e per quanto riguarda Muttley lui si sapeva già
-
Citazione:
FrankyTripleR
praticamente trombane più che puoi:w00t::coool::coool::coool:
Esatto e nel frattempo acoltale:biggrin3: