Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno si iscritto acnche a call of duty elite? ci dovrebbe essere la versione beta.....è una figata perchè si collega al tuo account psn e puoi vedere in tempo reale i tuoi progressi e le statistiche, nonchè le mappe con le indicazioni termiche di tutte le partite giocate........Call of Duty® Elite provare per credere.....
-
up
tra poco tutti on line..
-
qualche nuova entrata?:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
qualche nuova entrata?:biggrin3:
Dammi qualche giorno che becco un'offerta su eBay và :D
-
ci sono anche io
IlContePier
-
:smoke_: confermo l' acquisto....finalmente Smaramaus ora e' su MW3.....mo' so cazzi vostri !!!!!!!!.....LAPROCESSIONE preparati !!!!!
-
stasera chi si collega?:biggrin3:
-
Davide,
scusami se non ho risposto subito ai tuoi inviti ma ero in "lobby" con due amici...
tu a cosa giochi di solito? io sempre e solo modalità essenziale...assenza di bimbiminchia, c'è gente forte si ma ci si diverte! ;) stasera non ci sono, domani sicuramente...
gioco con altri due amici...se vuoi ti invito alla lobby così giochiamo insieme in squadra!
-
Io di solito gioco a demolizione......ieri ti ho contattato perché stavo giocando e cera anche unregister......cmq io di solito gioco sempre di sera dalle 21:00 alle 23:00.........:biggrin3:
-
come orari ci siamo...ammetto che demolizione non mi piace molto, cmq giocheremo insieme! ;) ciao caro!