Visualizzazione Stampabile
-
la foto nera è ovviamente specchiata...cmq son modellazioni 3D il progetto è appena iniziato...
-
Speriamo che cambino idea allora....
-
mi fa cagare e tanto anche !
-
A me piace parecchio,scarico a parte.Il forcellone bimota style è stupendo e mi pare un ottimo collage.Del britsh style con i fari tondi cromati non saprei che farmene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
A me piace parecchio,scarico a parte.Il forcellone bimota style è stupendo e mi pare un ottimo collage.Del britsh style con i fari tondi cromati non saprei che farmene.
:wink_:
-
Citazione:
Mamba
:wink_:
Il problema resta il motore.Fantastico su strada,ma se mi chiedono 20000 euro per una moto fatta artigianalemnte,vorrie altra roba;un po' com'era con le bimota.
-
-
Citazione:
leo
Il problema resta il motore.Fantastico su strada,ma se mi chiedono 20000 euro per una moto fatta artigianalemnte,vorrie altra roba;un po' com'era con le bimota.
l'avevo scritto più su io...del motore.....non ne val la pena una moto con questi propositi e un motore vecchio.....
qua ci vedrei almeno 170 cv.....:wink_:
-
Citazione:
Mamba
l'avevo scritto più su io...del motore.....non ne val la pena una moto con questi propositi e un motore vecchio.....
qua ci vedrei almeno 170 cv.....:wink_:
Anche molti meno,ma più leggero e stretto del 1050,mi basterebbe.Se la ciclistica l'hanno fatta a modino,vola anche con 120cv alla ruota.
-
Citazione:
Mamba
molto bella....peccato per il motore vecchio......
blasfemo :dry:
il motore è stato aggiornato (l'ha detto MrTiger)