Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
concordo nel nostro Campionato avrebbero fischiato 20 falli in più.
Se si adottasse questo "metro" non ci sarebbero più i furbetti che "volano" per terra al minimo contatto.....................:biggrin3:
non sarebbe + calcio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sarebbe un altro sport probabilmente :coool::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
non sarebbe + calcio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sarebbe un altro sport probabilmente :coool::laugh2:
scatenate ibra:laugh2:
Materazzi ancora piange
-
Citazione:
jamex
E cosa c'entra Inzaghi adesso? :D:D:D:D
va bhe dai .................non mi riferivo a Inzaghi, che può essere opportuno come esempio se parliamo di "area di rigore", io intebdevo a "tutto campo"................il primo es che mi viene (non perchè gioca nell'Inter) è Lucio ....................:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Black Death
il calcio porta violenza, ti sorprendi ancora ? ? ?
-
Citazione:
jamex
Un grosso apllauso va anche all'arbitro di ieri sera...finalmente un arbitro che lascia veramente scorrere il gioco senza fischiare ad ogni minimo contatto...ha contribuito in maniera molto positiva a rendere bella la partita
straquoto :oook:
-
Citazione:
Intrip
ti sei dimenticato di sottolineare che............nel rugby non succede............:wink_::wink_:
Scherzi a parte l'equazione che fai secondo il mio, in questocaso modesto, parere è un pò semplicistica.
Purtroppo la violenza è rimificata nella società sotto molteplici aspetti.
Basta guardare gli episodi di cronaca di una giornata qualsiasi.
-
Citazione:
Intrip
Non sono sorpreso .....
;;)
-
...so che il Napoli è una squadra preparata fisicamente molto bene...a quanto viene dato giocarla vincente ora nella Champions? potrebbe essere una scommessa molto remunerativa
-
Citazione:
Fermissimo
...so che il Napoli è una squadra preparata fisicamente molto bene...a quanto viene dato giocarla vincente ora nella Champions? potrebbe essere una scommessa molto remunerativa
Soldi buttati
;;)