dai che per per la prossima stagione ti ripresenti in pompa magna.....
Visualizzazione Stampabile
dai che per per la prossima stagione ti ripresenti in pompa magna.....
minchia :cry::cry:
un grosso in bocca al lupo :wink_:
Nooo! Mi spiace un sacco...si dice che l'importante è che tu stia bene no?
Ma credo che più che altro tu ti sia fatto male dentro vero?
Dài che tanto ora fa freddo, e poi tutto si aggiusta..pure il morale!:coool:
Che dire Dany...forse se avessimo cazzeggiato un altro pò davanti al salone, non sarebbe successo nulla cazzo!!!!!!!! So quanto ci tieni, in bocca al lupo per tutto a te e a lei!!!!!
forza. auguri x il ginocchio, che nn sia niente di serio. x esperienza diretta, se hai ancora dolore tra due -tre settimane fallo controllare. io ho dovuto operare il crociato.....
mamma quanto mi dispiace. bellissima speed.
ma perchè hai pinzato con l'anteriore non appena hai avvertito l'entrata in folle?
cazzo son fatte di burro????
guarda la forca com'è ridotta:cry::cry::cry::cry::cry:
su su cerca di riprenderti e poi metti mano alla signorina con calma e fai le cose per bene,vedrai che molti pezzi li trovi anche qui sul forum e risparmi un bel po:wink_:
IN BOCCA AL LUPO
metti una bella marzocchi
Omaaar :cry::cry::cry: hai vistu che condizioni???
ok:wink_:
ehh...bella si...al piu presto la devo smontare però...non c'è la faccio a vederla così...
onestamente credo di aver pinzato,perchè altrimenti non mi spiego la perdita dell'anteriore...e comunque arrivavo nei pressi di un incrocio...è stata questione di neanche un secondo..non mi son reso conto di niente..
la volete sapere un altra??
oggi arriva un tipo a casa mia,io ero sul divano che non mi riuscivo ad alzare, mia mamma lo fa entrare e mi fa:
"lo sai che ieri la tua moto mentre scivolava ha investito una persona?ricordi?"
ed io:
"ti sbagli sai...non ricordo niente"
dopo un po' ch emi sforzavo mi son ricordato..
in poche parole mentre ero ancora a terra dopo l'incidente mi ricordo di una sagoma che si alzava da terra sborbottando qualcosa nei pressi della moto..
dopo di che piu niente...questo tipo si è dileguato dal luogo dell'incidente ed io l'avevo completamente resettato preso dalle varie preoccupazioni..
Il tipo che mi è venuto a trovare a casa è un suo amico che mi ha dato il numero di cell..
io lo chiamo e gli domando come mai se ne fosse andato subito scusandomi del fatto di non averci proprio pensato..
e lui mi fa:
"quando mi sono alzato ho visto te così, subito ti sei messo ad imprecare per i danni alla moto ed a me non hai pensato proprio,tutti si son fermati portando solo aiuto a te ed a me non ha detto niente nessuno,così ho detto ma vaffanculo va e me ne son tornato a casa, poi questa mattina avevo dei dolori e son andato dal pronto soccorso dove mi hanno trovato una costola incrinata"
ora vedo che dice l'assicurazione...bhò...