Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
vero, ma in parte.... la differenza di hw soprattutto sui processori e sulla memoria... si fa sentire
Citazione:
simone pd
si beh insomma, la differenza tra un android da 200 euro e uno da 500 è veramente tante.
il sistema operativo è lo stesso ma non le prestazioni, la velocità, la memoria, il touch e il display.
è come dire che la street N è uguale alla street R
ad esempio io ho preso un htc desire z che ormai si trova a 200 euro. A due giorni dall'acquisto si è aggiornato alla 2.3, è diventato instabile e la batteria durava appena un giorno. Allora ho cambiato rom, c'ho messo la cyanogen ed è diventato fluidissimo e la batteria dura il doppio.
Ha la tastiera integrata, processore 1GHz (volendo anche fino 1,2)... cosa può fare l'iphon da 700 euro più del desire z?
-
Citazione:
rookie
ad esempio io ho preso un htc desire z che ormai si trova a 200 euro. A due giorni dall'acquisto si è aggiornato alla 2.3, è diventato instabile e la batteria durava appena un giorno. Allora ho cambiato rom, c'ho messo la cyanogen ed è diventato fluidissimo e la batteria dura il doppio.
Ha la tastiera integrata, processore 1GHz (volendo anche fino 1,2)... cosa può fare l'iphon da 700 euro più del desire z?
lì si torna al discorso che non sempre il valore di prezzo è legato e giustificato dal prodotto.. ma c'è anche il così detto valore aggiunto che al 99% è impalpabile.... ossia il marchio.... l'essere un prodotto in....ect...ect...
-
Citazione:
D74
lì si torna al discorso che non sempre il valore di prezzo è legato e giustificato dal prodotto.. ma c'è anche il così detto valore aggiunto che al 99% è impalpabile.... ossia il marchio.... l'essere un prodotto in....ect...ect...
quindi l'esclusività dell'iphon lo fa il prezzo non la sua tecnologia
-
Citazione:
rookie
quindi l'esclusività dell'iphon lo fa il prezzo non la sua tecnologia
no stai ben attento.... il prezzo lo fa il valore dell'hw + il valore aggiunto.....
-
Scusate da dove si scarica la cyanogen per samsung galaxy s gti 9003 ?
Grazie:biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
ho preso da 1 settimana il galaxy S2... è una bomba :D
http://www.fribby.net/wp-content/upl...o-e-bianco.jpg
oggi l'ho visto bianco...moooooooolto bellino :wub:
-
Citazione:
Stinit
Si trova a 399 :wink_: éuna figata :laugh2:
-
Citazione:
Angelik57
Scusate da dove si scarica la cyanogen per samsung galaxy s gti 9003 ?
Grazie:biggrin3:
Modding Galaxy S | androidgalaxys.net
:wink_:
Citazione:
immo...bile
Si trova a 399 :wink_: éuna figata :laugh2:
Adiconsum in difesa dei consumatori nei problemi con Groupon, Groupalia, Letsbonus e siti simili | gruppi d'acquisto online
-
Domandona......:rolleyes:
Chi possiede l'IPHONE 4s ,nota veramente ,che la batteria dura poco poco?????
Anch'io stò in fase di scelta.......a breve dovrò decidermi se prendere Apple o samsung.........
Mi stà bloccando un pò la voce in cui si dice appunto che la batteria del 4s ,duri davvero poco...ma si dice anche che dovrebbero aver risolto con l'uscita del nuovo sistema operativo iOS 5 ......si sà qualcosa di più.....grazie!!!!
PS ovviamente ,accetto anche consigli..........ahm....sarà il primo smartphone che compro...........
PS2: conviene aspettare l'IPHONE 5 ????
-
Citazione:
scarf75
Domandona......:rolleyes:
Chi possiede l'IPHONE 4s ,nota veramente ,che la batteria dura poco poco?????
Anch'io stò in fase di scelta.......a breve dovrò decidermi se prendere Apple o samsung.........
Mi stà bloccando un pò la voce in cui si dice appunto che la batteria del 4s ,duri davvero poco...ma si dice anche che dovrebbero aver risolto con l'uscita del nuovo sistema operativo iOS 5 ......si sà qualcosa di più.....grazie!!!!
PS ovviamente ,accetto anche consigli..........ahm....sarà il primo smartphone che compro...........
PS2: conviene aspettare l'IPHONE 5 ????
iPhone 4S: problemi di vendite in Corea del Sud